Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Perch? mi pare di capire che il vero nuovo ? la V4, non la 1098...
Invertendo l'ordine degli addendi il risultato non cambia... riproponendo in salsa di motore alesato canoni stilistici vecchi, Ducati ha fatto il botto con le vendite...
alessio devo ancora sentire un tuo parere sulla nuova aprilia...
L'ho gi? scritto su forum Aprilia.
RSV4 ? una bella moto in versione pista. Il terzo occhio non mi piace ma in versione pista ? una vera race senza compromessi da fighetti, con un sound decisamente da orgasmo.
Se in pista sar? tanto efficace come ? brutto il terzo occhio... ci sar? da divertirsi.
non vorrei sbagliarmi ma a quanto pare il V4 presentato a Roma ha creato un pò di imbarazzo perchè pisciava olio da tutte le parti... qualcuno conferma!?!?
non vorrei sbagliarmi ma a quanto pare il V4 presentato a Roma ha creato un pò di imbarazzo perchè pisciava olio da tutte le parti... qualcuno conferma!?!?
Conferma Mac Twin...che era lì....ma credo fosse liquido di raffreddamento...
non vorrei sbagliarmi ma a quanto pare il V4 presentato a Roma ha creato un p? di imbarazzo perch? pisciava olio da tutte le parti... qualcuno conferma!?!?
non vorrei sbagliarmi ma a quanto pare il V4 presentato a Roma ha creato un p? di imbarazzo perch? pisciava olio da tutte le parti... qualcuno conferma!?!?
cit.
l'anima marcava il territorio, ha carattere anche da spenta
cit.
l'anima marcava il territorio, ha carattere anche da spenta
Oppure ha visto chi la doveva guidare in SBK e si è spaventata...
(a seconda che tifiate Max o meno, adottate una chiave di lettura...a piacere.. )
Comment