Originally posted by Giulius999
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
La storia contro l'ultima novit?....
Collapse
X
-
Originally posted by Giulius999 View Postnon stai dicendo sul serio, vero?
Comment
-
Originally posted by bulldog View PostMi reputo una persona ragionevole.... Non ho aperto io il post dove si chiede se ? meglio la storia o il nuovo e dove si ? preso, pur essendo in un forum Ducati, il V4 APRILIA come esempio del nuovo.. Si poteva scegliere la Desmosedici, V4 anche lei... la 1098, bellissima... e invece si ? pescato in Aprilia....
Comment
-
Originally posted by bulldog View PostMi reputo una persona ragionevole.... Non ho aperto io il post dove si chiede se ? meglio la storia o il nuovo e dove si ? preso, pur essendo in un forum Ducati, il V4 APRILIA come esempio del nuovo.. Si poteva scegliere la Desmosedici, V4 anche lei... la 1098, bellissima... e invece si ? pescato in Aprilia....
Comment
-
Comment
-
Originally posted by Thunder-Rage View PostCosa vuoi dimostrare?
Quando è uscito, nella notte dei tempi, il 916 non aveva paragoni era avanti anni luce ed è rimasto nella storia...
Il problema è che di storia stiamo parlando, anche se l'rsv4 non resterà nella storia come il 916 (ma non è detto, anche l'aprilia è avanti, non di estetica ma di contenuti quindi POTREBBE anche restare come una svolta epocale) voto decisamente per il nuovo, il vecchio anche nella sua genialità è stravisto (abitavo pure sopra un rivenditore ducati quindi la vedevo tutti i giorni più volte al giorno) e ha IMHO stufato alla grande, lo stesso discorso che faccio da tempo con l'F4
Se mi paragoni l'F4 a quel coso allora lasciamo perdere.Last edited by jasper99; 24-09-08, 10:38.
Comment
-
-
Originally posted by jonny_rsv View PostDa qui deduco che parlare con te ? come chiedere di parlare col papa!
Quando un giorno deciderai di scendere dagli scalini alti del tuo trono si riuscir? a fare un discorso concreto
Avuto ulteriore conferma grazie!
Tornando al sondaggio il risultato mi sembra che lo possa vedere anche tu... non credo ci sia nulla da aggiungere....
Comment
-
Originally posted by jasper99 View PostRicordo poi che Castiglioni ha detto che il V4 Aprilia non funziona
Comment
X
Comment