Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La storia contro l'ultima novit?....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Giulius999 View Post
    non stai dicendo sul serio, vero?
    Beh Giulius, il 1098 sarà il vero nuovo con il motore 1200, adesso, purtroppo, alivello prestazionali (se parliamo di base ed s), è stato abbastanza superato

Comment

• Font Size
      Mi reputo una persona ragionevole.... Non ho aperto io il post dove si chiede se ? meglio la storia o il nuovo e dove si ? preso, pur essendo in un forum Ducati, il V4 APRILIA come esempio del nuovo.. Si poteva scegliere la Desmosedici, V4 anche lei... la 1098, bellissima... e invece si ? pescato in Aprilia....

Comment

• Font Size
        Scusa, ma volendo essere obbiettivi, cos'ha di concettualmente nuovo il 1098?

Comment

• Font Size
          Originally posted by bulldog View Post
          Mi reputo una persona ragionevole.... Non ho aperto io il post dove si chiede se ? meglio la storia o il nuovo e dove si ? preso, pur essendo in un forum Ducati, il V4 APRILIA come esempio del nuovo.. Si poteva scegliere la Desmosedici, V4 anche lei... la 1098, bellissima... e invece si ? pescato in Aprilia....
          sagace

Comment

• Font Size
            mooolto sagace

Comment

• Font Size
              sono d'accordo con te, ti quoto alla grande, è giusto se si paragona storia e passato o presente deve essere fatto all'interno del contesto della stessa marca

Comment

• Font Size
                Quoto Bull al 100 %...
                non sarei riuscito a scrivere meglio
                C'e' poco da dire, ogni sua affermazione e' completamente e ragionevolmente argomentata

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Thunder-Rage View Post
                  Cosa vuoi dimostrare?
                  Quando è uscito, nella notte dei tempi, il 916 non aveva paragoni era avanti anni luce ed è rimasto nella storia...
                  Il problema è che di storia stiamo parlando, anche se l'rsv4 non resterà nella storia come il 916 (ma non è detto, anche l'aprilia è avanti, non di estetica ma di contenuti quindi POTREBBE anche restare come una svolta epocale) voto decisamente per il nuovo, il vecchio anche nella sua genialità è stravisto (abitavo pure sopra un rivenditore ducati quindi la vedevo tutti i giorni più volte al giorno) e ha IMHO stufato alla grande, lo stesso discorso che faccio da tempo con l'F4
                  Non voglio dimostrare nulla... dico solo che si sta paragonando un mito con una normale moto che ancora non si sa se sarà apprezzata...

Se mi paragoni l'F4 a quel coso allora lasciamo perdere.
                  Last edited by jasper99; 24-09-08, 10:38.

Comment

• Font Size
                    Per? a vederla bene sta Apriglia... ? bella

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Mike74 View Post
                      Beh Giulius, il 1098 sar? il vero nuovo con il motore 1200, adesso, purtroppo, alivello prestazionali (se parliamo di base ed s), ? stato abbastanza superato
                      Da chi?????

Comment

• Font Size
                        Originally posted by jonny_rsv View Post
                        Da qui deduco che parlare con te ? come chiedere di parlare col papa!

Quando un giorno deciderai di scendere dagli scalini alti del tuo trono si riuscir? a fare un discorso concreto
                        Avuto ulteriore conferma grazie!

Tornando al sondaggio il risultato mi sembra che lo possa vedere anche tu... non credo ci sia nulla da aggiungere....
                        Ma scusa,invece di usare queste "frasette" rispondi alle domande che tu stesso hai evidenziato e che Bulldogog ti ha proposto,senza usare inutile retorica.All'inizio hai detto che il sondaggio l'hai aperto per confrontare il presente col passato(...cmq poco coerente imho),poi dici che volevi vedere noi poveri Priliati come reagivamo...insomma,non e' che hai le idee molto chiare eh...Secondo un po' stai a rosica'....

Comment

• Font Size
                          Ricordo poi che Castiglioni ha detto che il V4 Aprilia non funziona

Comment

• Font Size
                            Originally posted by jasper99 View Post

Ecco... questo e' quello che mi preoccupa di piu'

Comment

• Font Size
                              Chiedo al sig. mod. di annullare il risultato del sondaggio causa evidenti brogli. 61 a 55 non ? possibile!

Comment

• Font Size
                                Originally posted by jasper99 View Post

Per ora, ad essere sinceri, non possiamo smentirlo. Deve ancora dimostrare tutto il suo eventuale potenziale. Come in tutte le architetture motoristiche, ha i suoi pregi e i suoi difetti. Bisogna vedere se nel complesso il prodotto ? competitivo o meno...

Comment

X
                                Working...
                                X