Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Aiutatemi Pre Favore, Sono sotto Terra

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by desmoone View Post
    Sla..continuo ad esserti vicino per quanto, tremendo, ti ? successo.

Ragazzi per? non facciamo il tiro a segno con gli zingari...dal momento che non ci sono ne testimoni ne prove
    Mi dispiace davvero molto .

Ma sono daccordo con Desmone .

Il blocchetto del monster si apre in 2 secondi semplicemente usando un coltellino svizzero ... di conseguenza la moto in mancanza di altri antifurti era alla merc? di qualunque malintenzionato che sapesse usare uno spadino (e non occorre essere Arsenio Lupen per saperlo fare ... )

Comment

• Font Size
      Originally posted by *Dago* View Post
      Mi dispiace davvero molto .

Ma sono daccordo con Desmone .

Il blocchetto del monster si apre in 2 secondi semplicemente usando un coltellino svizzero ... di conseguenza la moto in mancanza di altri antifurti era alla merc? di qualunque malintenzionato che sapesse usare uno spadino (e non occorre essere Arsenio Lupen per saperlo fare ... )
      e, di grazia...come si fa scusa? io sono uno degli ignorantoni che evidentemente non lo sa ...

comunque...ad oggi ancora niente......quante possibilit? ci sono di vederla a pezzi su internet?...e, a parte ebay, moto.it e motousate.it...in quali altri siti posso guardare?

Comment

• Font Size
        Simo, ho paura che Ti dovrai rassegnare a non vederla più

Hai idea di quanti monster ci siano in circolazione?

Mi spiace, ma purtroppo è veramente remota l'ipotesi che Tu la possa ritrovare (intera o a pezzi)

Comment

• Font Size
          Originally posted by Toledo View Post
          Simo, ho paura che Ti dovrai rassegnare a non vederla pi?

Mi spiace, ma purtroppo ? veramente remota l'ipotesi che Tu la possa ritrovare (intera o a pezzi)

E purtroppo....la penso anche io cos?.
          L'unico modo...? avere qualche conoscenza....in alcuni ambienti...
          Cosa che per fortuna mi auguro tu non abbia mai...
          E' brutto a dirsi ma mettiti l'anima in pace, di sicuro anche se dovessi trovare "in giro" qualche pezzo non avresti alcuna chance di :

1) riconoscerlo
          2) dimostrare che ? tuo
          3) risalire alla provenienza
          3) dimostare che chi lo vende sa qualcosa...(pu? anche aver trovato "per strada" un pezzo...).

Tra l'altro, motori o telai...o comunque parti importanti senza documenti in vendita non li troverai mai in "rete"...

...perch? i documenti...li hai tu vero ????

Comment

• Font Size
            Originally posted by Slayer View Post
            e, di grazia...come si fa scusa? io sono uno degli ignorantoni che evidentemente non lo sa ...

comunque...ad oggi ancora niente......quante possibilit? ci sono di vederla a pezzi su internet?...e, a parte ebay, moto.it e motousate.it...in quali altri siti posso guardare?
            Che tristezza!!!

Se vinto la lotteria te offro una 749R di 2004

Comment

• Font Size
              Originally posted by Toledo View Post
              Simo, ho paura che Ti dovrai rassegnare a non vederla pi?

Mi spiace, ma purtroppo ? veramente remota l'ipotesi che Tu la possa ritrovare (intera o a pezzi)
              lo so...alla fine mi rassegner? e sar? cosi..ma fino a quando non le ho provate TUTTE, non mi arrendo...fai che se fanno l' errore di vendere certi componenti come anche SOLO un cerchio gommato o anche SOLO il cerchio anteriore senza gomma...li prendo al volo (e ? solo un piccolo esempio...)

Comment

• Font Size
                Originally posted by Slayer View Post
                lo so...alla fine mi rassegner? e sar? cosi..ma fino a quando non le ho provate TUTTE, non mi arrendo...fai che se fanno l' errore di vendere certi componenti come anche SOLO un cerchio gommato o anche SOLO il cerchio anteriore senza gomma...li prendo al volo (e ? solo un piccolo esempio...)
                Slayer, li prendi al volo ? e cosa fai ?
                Sai che se fai partire una denuncia e poi il pezzo in questione non ? il tuo...ti becchi pure grane ?

Comment

X
                Working...
                X