Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Slayer, mi dispiace un sacco per quello che ti ? successo... per te questa moto ? stata amore a prima vista e quindi faccio fatica ad immaginare il tuo stato d'anico... io purtroppo sono lontano dall accaduto, ma non ? detto che non ci sia la possibilita di ritrovarla ovunque, anche fuori da lucca... quindi dar? un occhio anche dalle mie parti!
Anche io ho seguito il tuo entusiasmo..tramite i tuoi post, appena preso il Monsterone.
Mi dispiace davvero, ovviemente immagino non avessi assicurazione contro il furto, ma forse non pensavi di "lasciarla" parcheggiata incustodita...che per più di pochi minuti (è l'errore che facciamo in tanti).
Non posso che unirmi al coro di quanti maledicono sta maledetta gente che campa alle spalle degli altri (chiunque essi siano) ma se posso darti un consiglio, limitati alla denunzia alle auorità e non intraprendere nessuna strada "strana", tipo ricerca nei mercatini...o peggio in altri luoghi.
Anche se trovassi qualcosa della tua moto, non cercare in alcun modo di fare qualcosa per conto tuo, avvisa le autorità e tirati fuori da qualsiasi implicazione diretta o indiretta con quell'ambiente.
Ho avuto brutte esperienze in tal senso, credimi...
Amico mio, in qualit? di amico e presidente del nostro nuovo progetto Moto Powah Racing Team a nome di tutto il gruppo, siamo con te. Vorrei sprecare ulteriori parole ma le parole non faranno tornare la tua moto poich? anche questa notizia mi lasci senza parole non aggiungo altro a quello che gi? ti ho detto per telefono e scritto.
PS: Non si notasse, ho aggiunto il tuo annuncio direttamente nella prima pagina del sito... ? il minimo che possa fare e non ? solo una questione di amicizia ma di giustizia.
è brutto dirlo ma purtroppo è sparita la tua perchè è quella che in 2 ore si fa a pezzi e si vende ....tutto dal perno forcellone al blocchetto elettrico dei comandi. Io spero per te nel miracolo. Ma era assicurata?
Sla ti sono molto vicino, ma spero con tutto il cuore che questa storia si possa risolvere in maniera positiva magari ritrovandola (anche se a me purtroppo non è ancora successo con il mio 749)
Comment