Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

sbk vallelunga

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by yokozuna View Post
    allora o sei giovane o c'hai creduto fino a tardi, io ho smesso da 40
    ho 30 anni!!!
    allora sei tu vecchio!!!

    Comment


    • Font Size
      #32
      mado', raga....a volte bayliss sembra faccia apposta a perderlo il mondiale!

      mettiamo un bel tappo da damigiana in bocca a vignando?!?!?!

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by gabmamb View Post
        mado', raga....a volte bayliss sembra faccia apposta a perderlo il mondiale!

        mettiamo un bel tappo da damigiana in bocca a vignando?!?!?!
        Non ? la prima volta che gufa quello l? , ? gi? capitato un'altra volta

        Comment


        • Font Size
          #34
          cadere per lottare anche quando basta arrivare dove sei è sinonimo di un guarriero senza pari...

          lode a bayliss

          Comment


          • Font Size
            #35
            Può sdraiarsi ancora 2 volte e poi "semplicemente" arrivare appena dietro corser o haga le altre 2...

            ... dai dai è fatta, come per Rossi!






            ps: ho intrecciata anke la mink... in questo momento

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by MiKiFF View Post
              Può sdraiarsi ancora 2 volte e poi "semplicemente" arrivare appena dietro corser o haga le altre 2...

              ... dai dai è fatta, come per Rossi!






              ps: ho intrecciata anke la mink... in questo momento
              quoto e incrocio tutto pure io
              Last edited by Bazy; 21-09-08, 16:50.

              Comment


              • Font Size
                #37
                nn c e niente da fare anche se cade non riesci ad essere incazzato, e' un mito quando e' in lotta nn si tira mai indietro anzi e' li che da il 110%.
                grande troy n1

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by gabmamb View Post
                  io haga non lo ritengo un degno sostituto!!!

                  far? incorniciare d'oro questa foto:

                  ragazzi michel nn vi ricorda uno dei personaggi dell era glaciale???
                  grandissimo anche lui, l anno prossimo sara' ancora piu forte

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    C'? poco da fare, Bayliss ? assolutamente ignorante in ragioneria, ? per questo che ha perso un mondiale nel 2002. Speriamo che sta volta la festa sia solo rimandata. Teniamolo cos?, ormai alla sua et? ? troppo tardi per cambiare.

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Cambiare Bayliss??? E perché ????

                      E' perfetto così com'è perché non è un robot... Haga ne aveva di più (motore), ma Troy dove poteva si infilava...

                      Ad ogni modo, cadute a parte, quanto dobbiamo pagare per vedere SEMPRE delle gare così????

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by gabmamb View Post
                        io haga non lo ritengo un degno sostituto!!!

                        far? incorniciare d'oro questa foto:

                        Gab...hai un problema alla mano?

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by Toledo View Post
                          Cambiare Bayliss??? E perch? ????

                          E' perfetto cos? com'? perch? non ? un robot... Haga ne aveva di pi? (motore), ma Troy dove poteva si infilava...

                          Ad ogni modo, cadute a parte, quanto dobbiamo pagare per vedere SEMPRE delle gare cos?????
                          Vero, per? anche Haaga ne aveva d?i, non solo di motore.
                          Bellissimi quei duelli carena contro carena, per lunghi tratti e perfino in ingresso e uscita di curva... Pensiamo un attimo a quanto concentrazione ci voglia a staccare bene iin ingresso, mentre si tiene tutto aperto con un cagnaccio affianco a te di cui riesci a leggere le cifre sulla strumentazione... Bravissimi. Tutti.

                          Vi prego inoltrate questi post a chi di dovere, la SBK merita pi? spazio.

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Originally posted by Willer View Post
                            Vero, per? anche Haaga ne aveva d?i, non solo di motore.
                            Bellissimi quei duelli carena contro carena, per lunghi tratti e perfino in ingresso e uscita di curva... Pensiamo un attimo a quanto concentrazione ci voglia a staccare bene iin ingresso, mentre si tiene tutto aperto con un cagnaccio affianco a te di cui riesci a leggere le cifre sulla strumentazione... Bravissimi. Tutti.

                            Vi prego inoltrate questi post a chi di dovere, la SBK merita pi? spazio.
                            Mica ho detto che aveva solo motore

                            Peraltro nelle dichiarazioni post gara, Haga stesso ha detto di avere qualcosa in pi? di motore

                            Va da s? che son 2 manici da paura, tanto che sono anni che se le danno di santa ragione

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Ragazzi, ieri a Borgo Panigale a vedere la gara...dire che è stato fantastico è dire poco...non dimenticherò mai quelle urle di entusiamo ad ogni sorpasso di Bayliss, gli applausi quando Biaggi e Sofoglou si sono rialzati dopo la caduta (alla faccia dei tifosi di Misano da calcio..)...ed il silenzio di ghiaccio quando sua Maestà ReTroy è caduto..sembrava che per un attimo tutto ilmondo si fosse fermato.

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                ..ehm scusate..la frase era "Ieri sono stato a Borgo Panigale a vedere la gara"...
                                Scusate per l'ortografia

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X