Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

domanda per ducatisti

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Ringers View Post
    Ti posso solo dire che i monster li conosco bene perch? mio fratello ne ha avuti ben 4: 750\900\1000 e 1000ds, inoltre l'ultimo s4r l'ho provato al nurburgring l'anno scorso, ci? detto a livello dinamico tra una street triple 675 (magari con una piccola aggiustatina alle sospensioni) non c'? confronto! 10 a zero per l'inglese, di qualunque monster si tratti...

gi? ne ho provata una e mi ha entusiasmato...in effetti le sosp. sono un p? fiacche,ma tanto mi serve per andare a spasso per strada,per la pista son gi? a posto

Comment

• Font Size
      guarda prendi una cb 1000 r così sei sicuro dell'affidabilità e della perfezione, sicuramente tutte le ducati danno problemi si svitano ecc., mentre le inglesi sono magnifiche..
      Devi passare ad un bicilindrico solo se sei convinto, io l'ho fatto e non mi pentirò mai, ma se hai qualche dubbio, in tutta amicizia lascia perdere

Comment

• Font Size
        di inglesi ne ho avute già 2 e problemi zero....il monster è il monster,ma l'affidabilità ducati mi ha sempre inquietato....le naked jap nn mi piacciono...

Comment

• Font Size
          Originally posted by Miki 111 View Post
          di inglesi ne ho avute già 2 e problemi zero....il monster è il monster,ma l'affidabilità ducati mi ha sempre inquietato....le naked jap nn mi piacciono...
          quindi come ti scritto nel precedente post, compra le inglesi, è inutile comprare una moto se si hanno dubbi sull'affidabilità, c'è rischio che al minimo problemi si rimane delusi.
          Io con il mio caro ex 749 non ho avuto mai problemi, ma anche se ce ne fossero stati, mi andava bene ugulamente.
          Pensa che in paragone ho avuto più problemi con le jap che con la ducati

Comment

X
          Working...
          X