Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Avere un altro motore

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Avere un altro motore

    Ripensavo a quel che tempo fa avevo postato (modifica del twin spark con conseguente affinamento di piu parti del motore)...e cominciavo a domandarmi, ma un altro motore 900...(di quelli ad iniezione) a quanti ?uri si potrebbe trovare?...POI, per quel tipo di modifica (visto che ? prefisto il ri-profilaggio del pistone ecc...) conviene farlo fare su uno che ha gia il suo bel bagaglio di km alle spalle?...

  • Font Size
    #2
    ma a quel punto ti conviene cercare direttamente un motore 1000 ds!!!

    Comment


    • Font Size
      #3
      dici? ho letto sul sito di ducarosso che quella modifica esclude il 1000ds...io dicevo cosi per quello...

      Comment


      • Font Size
        #4
        che modifica scusa???

        Comment


        • Font Size
          #5
          vai di S4

          Comment


          • Font Size
            #6
            slayer stai maleeeeeeeeeeeeeeeee

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by desmoone View Post
              slayer stai maleeeeeeeeeeeeeeeee
              desmo, con il motore che ho ora...se facessi tutto il lavoro...io ti dico solo, GUARDA!!!



              Il Monster 900S prima (curva verde) e dopo la cura (curva rossa). Si passa da 78 Cv a 7.200 giri a 92 a 7050, la coppia sale da 8,6 kgm a 5.900 giri a 10,1 kgm a 5.950. Pur andando molto pi? forte il consumo diminuisce in pista del 10%, nell?uso turistico fino al 25% (guida brillante in montagna con passeggero 21km/l, oltre 350 km con un pieno).
              La doppia accensione riduce anche la tipica irregolarit? ciclica di questi motori, che guadagnano molto in fluidit? e dolcezza ai bassi regimi.






              Comparativa di accelerazione: si impiegano 1,25 secondi in meno (su 6) per passare da 3.500 a 8.000 giri, in terza marcia significa un margine di oltre 40 metri in meno di 5 secondi.

              Le curve in rosso appartengono ad un motore con un attivo di 70.000 km percorsi senza il minimo inconveniente

              Comment


              • Font Size
                #8
                uppinooo

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  non so perchè ma il mio cervello inizia a fare le scintille... perchè le caratteristiche che hai elencato descrivono per filo e per segno il mio Monster tranne che per l'alimentazione (a carb la mia, i.e. la tua).

                  A A A cercasi motore desmodue 900.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Ryushito View Post
                    non so perch? ma il mio cervello inizia a fare le scintille... perch? le caratteristiche che hai elencato descrivono per filo e per segno il mio Monster tranne che per l'alimentazione (a carb la mia, i.e. la tua).

                    A A A cercasi motore desmodue 900.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      domanda, ma questa robina solo su un 900 si può fare? ed un bel testastretta?

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        L'AFFIDABILITà già poca va poi a farsi benedire..

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X