Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

scoppiati paraoli forca1098

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Secondo me il gommista nn ha colpa. Nn ? infrequente che cedano i paraolio soprattutto sulle moto sportive che hanno paraolio pi? deboli per dare maggiore scorrevolezza alla forka. Cmq nn ? un gran danno.

    Comment


    • Font Size
      #17
      30 € la coppia (per i paraolio Nok) 14 € gli ariete (sempre al paio) ma ce ne sono anche di altri marchi piu' economici ovviamente ...

      Comment


      • Font Size
        #18
        Non c'entra il gommista...a me è capitato lo stesso idetico problema sulle ohlins dell amia vecchia 749R. Il paraolio sottile se non va a contatto con l'olio (per un lungo perioodo di fermo moto) si secca e al primo utilizzo cede.
        E' quasi un material edi consumo.. con olio nuovo per entrambe le forche, 2 paraoli originali per le ohlins (no so che marka fossero) e manodopera (gli ho portato le moto, non le forche da sole..)mi sembra doi aver speso circa 60-70 €. al ducati store

        Comment


        • Font Size
          #19
          capito ragazzi la moto quest'anno causa problemi di salute l'ho usata si puo dire mai e con intervalli anche di 2 mesi dove e stata per lo piu sui calavetti anteriore da piastra e sicuramente i paraoli si saranno seccati come dite voi spero che sistemandola mi duri di piu e spero di riprendermi cosi la uso di piu e non faranno in tempo a seccarsi

          certo la sfiga quest'anno ci ha visto da *** con me
          Last edited by m@x1098; 19-09-08, 12:41.

          Comment


          • Font Size
            #20
            è verissimo nei periodi di inutilizzo i paraoli si sminkiano che è una bellezza...

            Comment


            • Font Size
              #21
              Premesso che per un cambio gomme, arrivare ad interessare il paraolio mi sembra quantomeno bizzarro... Io (che non sono certo un meccanico e/o un gommista) mi smonto e rimonto da solo le ruote per portarle al cambio gomme... Secondo la logica e le mie capacit?, dovrei cambiare paraoli ad OGNI cambio gomme

              Comment

              X
              Working...
              X