Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

come Rossi anche Bayliss????????? Mo stiamo esaggggggerando

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #76
    Originally posted by simo1098(s)ardo View Post
    ...nn fa teatro come il mito .
    Dai......... cerca di essere obbiettivo.
    Pur trovandosi primo , e , avendo per regolamento, il diritto di alzare la mano per segnalare la pista , ormai impraticabile, non l'ha fatto, proprio perch? primo, non avrebbe voluto che si pensasse che aveva approfittato della situazione.
    Se questo ? teatro?
    Poi ? verissimo, hanno due personalit? profondamente diverse , agli antipodi.

    Comment


    • Font Size
      #77
      Originally posted by yokozuna View Post
      Dai......... cerca di essere obbiettivo.
      Pur trovandosi primo , e , avendo per regolamento, il diritto di alzare la mano per segnalare la pista , ormai impraticabile, non l'ha fatto, proprio perch? primo, non avrebbe voluto che si pensasse che aveva approfittato della situazione.
      Se questo ? teatro?
      Poi ? verissimo, hanno due personalit? profondamente diverse , agli antipodi.
      e teatro averlo dichiarato dopo,per la gioa di meda e comagnia bella!!! a sei giri dalla fine nn ci voleva un sette volte campione del mondo per capire che avrebbero interotto la gara perche gia avevano superato il 75% della corsa!!!

      Comment


      • Font Size
        #78
        Originally posted by simo1098(s)ardo View Post
        nn credo che nn volesse prendere rischi inutili...avrebbe preferito stare davanti a tutti.
        per il mito riskia pure per con 50 punti facili anno animato ancora di piu il teatro
        se avesso preso rischi qualche numero l'avremmo visto, invece ? stato tranquillo, passato anche da un neuchirkner in rimonta, l'hai detto tu non aveva sbagliato gomme, quindi non ha provato a stare avanti a tutti i costi.
        Il fatto che il mito abbia rischiato non ? solo spettacolo, ? sostanza!
        Nonostante i 50 punti di vantaggio , quando cadi non sai come va a finire, dal non farti nulla ( punti 0) al peggio, passando da scafoidi o clavicole rotte con conseguenti gare saltate.
        I conti sono facili, una gara cadi e vai a zero punti, l'atra la salti per motivi di salute ed ecco azzerati i 50 punti.
        Ma rossi se ne fotte, vuole vincere sempre e a tutti i costi.

        Comment


        • Font Size
          #79
          Originally posted by simo1098(s)ardo View Post
          e teatro averlo dichiarato dopo,per la gioa di meda e comagnia bella!!! a sei giri dalla fine nn ci voleva un sette volte campione del mondo per capire che avrebbero interotto la gara perche gia avevano superato il 75% della corsa!!!
          Beh ... se la tira un pò , ma in fondo può permetterselo , 7 volte campione del mondo(quasi 8) e un bel pò di record infranti.
          Dopo 2 anni che i più lo davano per bollito.
          Last edited by yokozuna; 21-09-08, 12:52.

          Comment


          • Font Size
            #80
            azzz......... se continuiamo cos? ci passano a 125 in serata!

            Comment


            • Font Size
              #81
              Originally posted by yokozuna View Post
              azzz......... se continuiamo cos? ci passano a 125 in serata!
              e gia...

              Comment


              • Font Size
                #82
                Originally posted by yokozuna View Post
                Beh ... se la tira un p? , ma in fondo pu? permetterselo , 7 volte campione del mondo(quasi 8) e un bel p? di record infranti.
                Dopo 2 anni che i pi? lo davano per bollito.
                diiiiiiiiiiiiiii ma stai vedendo gara 2????

                Comment


                • Font Size
                  #83
                  Originally posted by simo1098(s)ardo View Post
                  diiiiiiiiiiiiiii ma stai vedendo gara 2????
                  si, l'ho vista,grande spettacolo, grande bayliss, adesso lo riconosco, ha dato tutto.
                  Peccato, meno male che non ha subito danni fisici.

                  Comment


                  • Font Size
                    #84
                    Originally posted by yokozuna View Post
                    si, l'ho vista,grande spettacolo, grande bayliss, adesso lo riconosco, ha dato tutto.
                    Peccato, meno male che non ha subito danni fisici.
                    gia!!!!e se il cronista stava zitto avrebe fatto un favore a tutti

                    Comment


                    • Font Size
                      #85
                      Originally posted by Gabryamar1 View Post
                      Si dai, per? lo spettacolo sarebbe se ci fosse Di Pillo ad urlare....a me piace molto di pi? quanto si emoziona lui. Poi vabb? a me Meda non piace per niente, anche come personaggio in generale, per? l' hanno messo l?....e si deve sopportare, sicuramente tutte le cagate che dicono lui e i suoi collaboratori ai box fanno ridere, ma ti fanno capire che ci potrebbe andare chiunque di noi semplici appassionati a commentare il Motomondiale..... ? solo quel che penso io, sia chiaro, non si offenda nessuno, neanche Meda (che oltretutto ho messo anche in firma e ci rimarr? per sempre....
                      ......guarda...io penso che la SBK dev'essere commentata da un personaggio professionale e di parte....Di Pillo ? perfetto,anche perch? sono gare per veri appassionati....ma a livello di "spettacolo",tenendo conto che la Moto Gp la vede pure mia nonna che ovviamente tifa Rossi ma nn ? mai stata appassionata d moto,Meda va benissimo.....e sinceramente va benissimo pure a me visto che ha i miei stessi gusti...

                      Comment


                      • Font Size
                        #86
                        Originally posted by lollo64 View Post
                        ......guarda...io penso che la SBK dev'essere commentata da un personaggio professionale e di parte....Di Pillo ? perfetto,anche perch? sono gare per veri appassionati....ma a livello di "spettacolo",tenendo conto che la Moto Gp la vede pure mia nonna che ovviamente tifa Rossi ma nn ? mai stata appassionata d moto,Meda va benissimo.....e sinceramente va benissimo pure a me visto che ha i miei stessi gusti...
                        Beh dai, prova a pensare alla nonnetta che salta sulla sedia per un urlo di Di Pillo....non sarebbe ganzo??
                        E poi comunque sia ben chiaro, io amo Rossi (non nel senso gaio di Meda però...) perchè lo seguo dagli albori e diciamo che anche come personaggio, per come si è sempre comportato in generale in tutti questi anni, è sempre stato correttissimo, ed oltretutto nasce come vero appassionato di moto: dobbiamo però considerare anche che le esaltazioni di Meda a scapito di altri grandi piloti del momento (come Stoner che per me, per l' età che ha e la pulizia della sua guida è veramente il futuro in Motogp), che danno un pò fastidio poi in fondo. Insomma, io personalmente tifo Ducati e un pò mi da noia sentire sempre "scuse" se Rossi non arriva primo (e comunque il pilota migliore e con più esperienza ora è lui...), mentre se vince Stoner, che si trova a gareggiare comunque con un campione come, appunto Rossi, ed altri assi come Pedrosa, Lorenzo e altri ancora che hanno comunque da dire la loro, è solo una vittoria "perchè Rossi aveva dei problemi...".
                        In generale mi può anche andr bene Meda, anche se fra lui e i suoi collaboratori danno sempre l' impressione di non capirci un cavolo, però sarebbe meglio chi vive il mondo delle moto da più tempo e in modo anche più "vero" (Tu hai mai visto un Meda che va a vedere una qualsiasi gara di un trofeo minore, come ad esempio una del Trofeo Amatori??....Io no....).

                        Comment


                        • Font Size
                          #87
                          Originally posted by yokozuna View Post
                          si, l'ho vista,grande spettacolo, grande bayliss, adesso lo riconosco, ha dato tutto.
                          Peccato, meno male che non ha subito danni fisici.
                          Dopo questo tuo riconoscimento Bayliss dormir? molto pi? tranquillo

                          Comment


                          • Font Size
                            #88
                            Scusami ma Bayliss ? stato l'unico a montare le gomme dure, poich? nessuno aveva fatto un long - run con le coperture morbide, ed ha puntato sulle dure per resistenza sulla distanza di gara e per poter vincere nella seconda parte, tanto ? vero che in gara 2 ha montato le mordite e si sono visti gli effetti!! ? davvero un pazzo scatenato lo adoro!

                            Comment


                            • Font Size
                              #89
                              Originally posted by @Sky@ View Post
                              il sign. meda sta un po esagggggerando, che si occupi della GP

                              http://www.sportmediaset.it/motori/a...a+opinione+SBK
                              Scusate ma io il paragone tra Troy e Rossi non lo trovo! Anzi,mi pare un bell'articolo di commento su un grande campione!
                              Certo su una cosa ha ragione Meda:in moto gp non ha brillato,ma come non brilla ogni ex pilota Sbk..secondo me non per mancanza di talento ma per differenze di moto. E comunque nel 2006 a Valencia Troy se li ? messi tutti dietro "fate spazio al vecchio della sbk:ragazzini, davanti ci sto io".. Troy non deve dimostrare nulla di pi?: ? un grande uomo e pilota e rimarr? nella storia! E ieri a Vallelunga l'ha dimostrato!

                              Grazie Sbk, Grazie Troy!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X