Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

come Rossi anche Bayliss????????? Mo stiamo esaggggggerando

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by yokozuna View Post
    azzzz..... lo paragona pure al legno buono!
    infatti ora che ha avuoti il giudizio di meda troy puo chiudere la carriera....
    ogni tanto ho la sensazione che i commentatori di mediaset pensano che gli utenti nn guardano altro che i loro programmi ,nn leggano i giornali e soprattutto nn guardano gli altri campionati e che quindi pendano tutti dalle loro labbra e dai loro articoli.
    un paio di gare fa meda a detto che canepa era meglio che cominciava dalla sbk perche doveva cominciare prima con un po di divertimento, come se il mondiale se la sbk fosse un trofeo per principianti.

Comment

• Font Size
      Originally posted by @Sky@ View Post
      e che non quoto

Stradivari per me nel complesso di prestazioni carattere comportamento Troy ? insuperabile, come hai precisato tu, una mia opinione personale
      Opinione rispettabilissima anche se non la condivido!!!
      Per me un pilota di moto si valuta solo ed eslcusivamente per come va in moto...dato che non ci devo intrattenere rapporti umani di amicizia.
      Da questo punto di vista, mio personalissimo quanto opinabile parere, Rossi ? superiore e non di poco al mitico (sono anche io un suo grande tifoso) Beyliss

Comment

• Font Size
        no tranqui non me la sono presa

e solo che mi state facendo notare che ? un post diciamo inutile

tranquilli non me la prendo per cos? poco
        Utile o inutile, chi lo stabilisce? l'importante che sia educato e rispettoso, poi , che sia d'aiuto per risolvere problemi tecnici, o per sproloquiare di fantasia su ipotesi fantascientifiche del prossimo modello, o ancora per far dialogare qualcuno su argomenti del tutto inutili in apparenza ma utili a impegnare un'ora in mancanza di programmi televisivi interessanti, va sempre bene , considerato anche che non c'? obbligo di partecipazione.

Comment

• Font Size
          Originally posted by dingo125 View Post
          e + che al paragone con rossi mi f? pensare al fatto che bayliss se ne vada..dovreste farlo anche voi
          Per me fa bene...mollare da campione del mondo ? il miglior modo per uscire di scena e per essere ricordato per sempre!

Comment

• Font Size
            Originally posted by stradivari View Post
            Rossi ? superiore e non di poco al mitico (sono anche io un suo grande tifoso) Beyliss
            quoto al 100%.

Comment

• Font Size
              Per me fa bene...mollare da campione del mondo ? il miglior modo per uscire di scena e per essere ricordato per sempre!
              ovvio ...

Comment

• Font Size
                Per me un pilota di moto si valuta solo ed eslcusivamente per come va in moto...dato che non ci devo intrattenere rapporti umani di amicizia.
                Da questo punto di vista, mio personalissimo quanto opinabile parere, Rossi ? superiore e non di poco al mitico (sono anche io un suo grande tifoso) Beyliss
                Per quello che vedi in tv Rossi resterà anche più simpatico, ma dal vivo ho avuto occasione di poter conoscere Troy e nessuno ha idea di che persona sia. Disponibile, è veramente fissato con le moto e con le corse (questo lo dico perchè tanti piloti del motomondiale si "vantano" di non aver mai avuto moto e patente per guidarla), non se la tira per niente (come invece fanno quasi tutti i piloti del motomondiale, sembrano degli dei scesi in terra ed intoccabili.....) e parla con tutti di tutto senza farsi tante menate.
                Sembra uno dei piloti della mia terra, che hanno veramente benzina nella vene...(chi è della mia zona capisce di chi parlo, anche se magari poi non hanno mai avuto grossi risultati).

Comment

• Font Size
                  Ecco...la rapidità è spesso cattiva consigliera!!!
                  Il senso, lo ripeto, è: hanno due caratteri differenti (indiscutibile) ma sono nella stessa situazione di fatto (altrettanto indiscutibile)!!!
                  beh , non direi , se leggi il post #18 c'è la citazione dove il riferimento alla raffinatezza dell'uno rispetto la crudezza dell'altro è chiaro.
                  Poi magari il fine ultimo dell'analogia è proprio quello che dici tu, ma il paragone è stato fatto.
                  Last edited by yokozuna; 18-09-08, 21:16.

Comment

• Font Size
                    ma Rossi non ? pi? un pilota di moto, ma un evento mediatico, detto proprio dal Meda stesso in svariate telecronache

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Gabryamar1 View Post
                      Per quello che vedi in tv Rossi rester? anche pi? simpatico, ma dal vivo ho avuto occasione di poter conoscere Troy e nessuno ha idea di che persona sia. Disponibile, ? veramente fissato con le moto e con le corse (questo lo dico perch? tanti piloti del motomondiale si "vantano" di non aver mai avuto moto e patente per guidarla), non se la tira per niente (come invece fanno quasi tutti i piloti del motomondiale, sembrano degli dei scesi in terra ed intoccabili.....) e parla con tutti di tutto senza farsi tante menate.
                      Sembra uno dei piloti della mia terra, che hanno veramente benzina nella vene...(chi ? della mia zona capisce di chi parlo, anche se magari poi non hanno mai avuto grossi risultati).
                      e che non quoto io?

al WDW c'erano un gruppetto di ragazzi davanti all'ospitality xerox, all'interno Troy e Domenicali. Tutti li aguardare e fare foto, io mi sporgo e chiamo Troy in inglese, lui si avvicina, mi dice di parlare pure in italiano, mi chiede che moto ho ? comincia a parlare con me della mia moto ecc.....

non lo dimenticher? mai

Comment

• Font Size
                        ma Rossi non ? pi? un pilota di moto, ma un evento mediatico, detto proprio dal Meda stesso in svariate telecronache
                        Ma l'evento mediatico non ci sarebbe se dietro non ci fosse un gran pilota!
                        Hai mai sentito parlare di eventi mediatici su west o melandri, che non lo vogliono pi? nemmeno per pubblicizzare quei tali braccialetti?

Comment

• Font Size
                          e che non quoto io?

al WDW c'erano un gruppetto di ragazzi davanti all'ospitality xerox, all'interno Troy e Domenicali. Tutti li aguardare e fare foto, io mi sporgo e chiamo Troy in inglese, lui si avvicina, mi dice di parlare pure in italiano, mi chiede che moto ho ? comincia a parlare con me della mia moto ecc.....

non lo dimenticher? mai
                          Con un mio amico è andato a mangiarsi un piatto di gnocchi......e manco lo conosceva, l' aveva conosciuto nel paddock.....insomma Rossi verrebbe a farsi uno spaghetto con qualcuno di voi fuori dal circuito dove sta provando la moto..?????
                          Mitico Troy. E stile unico, tenere una SBK è un'altra cosa. Basta vedere quando piove nel motomondiale quanto vanno più forte i piloti ex SBK (ricordate anche Bayliss?); solo loro sono abituati a moto che possono diventare pericolosamente instabili in certe situazioni, nel motomondiali sono moto costruite su misura....per gli dei. Per cui, è giusto il paragone che Rossi e Troy siano grandissimi piloti e stiano vivendo un pò la stessa situazione, però per me Troy rimane sempre il massimo, negli ultimi anni mi si sono riempite le vene di adrenalina solo guardando lui correre, ogni tanto anche Haga...insomma ricordate il duello Bayliss-Edwards?? Io l' ho visto alle Acque Minerali dal vivo....avevo tutti i peli ritti.....

Comment

• Font Size
                            Originally posted by yokozuna View Post
                            Ma l'evento mediatico non ci sarebbe se dietro non ci fosse un gran pilota!
                            Hai mai sentito parlare di eventi mediatici su west o melandri, che non lo vogliono pi? nemmeno per pubblicizzare quei tali braccialetti?
                            si ma se diventi un evento mediatico a quel punto, visto che non ti seguono solo dei appassionati di moto ma quasi tutti, non possiamo solo considerarti sotto l'aspetto del miglior pilota del mondo (perch? lo ?)

Comment

• Font Size
                              non possiamo solo considerarti sotto l'aspetto del miglior pilota del mondo (perch? lo ?)
                              scusami ma non mi ? chiaro.

Comment

• Font Size
                                E' talmente evidente che nessuno (salvo te ovviamente) c'? arrivato (o meglio, non c'? voluto arrivare) cos? da aprire l'ennesimo post fatto di nulla.
                                Sia Rossi che Beyliss sono nella medesima SITUAZIONE DI FATTO: entrambi con la prossima gara potrebbero vincere il mondiale nelle rispettive categorie con qualche gara di anticipo!!!
                                Nulla di pi?...non c'? un solo riferimento in tutto l'articolo che possa essere interpretato diversamente nel senso di una comparativa, anche indiretta tra piloti!!!
                                Adesso sostenete pure che la situazione di fatto tra i due ? diversa...prego!!!
                                Si nota bene dal titolo!!! ? cosi chiaro

Comment

X
                                Working...
                                X