Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

come Rossi anche Bayliss????????? Mo stiamo esaggggggerando

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by stradivari View Post
    Dove?
    In che passaggio dell'articolo?
    l'ho scorso rapidamente, ma mi sembra quando cita la raffinatezza della motogp e di rossi, rispetto il carattere spartano di bayliss.

Comment

• Font Size
      Originally posted by @Sky@ View Post
      lo ha paragonato a Rossi, che percarit? ? sempre il migliore della sua categoria, ma sono due mondi a parte, deve pure infilare Rossi quando si Parla di SBK
      non mi pare l'abbia paragonato, se non per evidenziarne le differenze sostanziali...

non so se lo fate apposta a tirare in mezzo la gente anche quando non c'entra per nulla

Comment

• Font Size
        citazione
        "Non un raffinato, aperto, alla Valentino Rossi, che come lui aspetta una gara ancora per portare a casa un titolo dal significato immenso. No, Bayliss ? crudo e selvaggio, nelle sue aperture generose nelle sue ister?e bizzose e violente. "

Ecco, ma non ci vedo nulla di cattivo o spregevole, solo un giornalista che coglie aspetti stigmatizzanti del carattere dell'uno e dell'altro.
        Ambedue grandi campioni.

Comment

• Font Size
          Ragazzi non faccio niente a posta, questo è stata la mia sensazione......basta chiedere

MOD chiudete il topic

Comment

• Font Size
            ....."Bayliss ? crudo e selvaggio, nelle sue aperture generose nelle sue ister?e bizzose e violente. Come un pezzo di legno buono, tagliato con il coltellaccio del bush" .....

ma che si ha fumato????

Comment

• Font Size
              Originally posted by @Sky@ View Post
              Ragazzi non faccio niente a posta, questo ? stata la mia sensazione......basta chiedere

MOD chiudete il topic
              Dai sky non te la prendere , i pi? sanno che sei un ragazzo sincero, continua a postare senza macchia n? paura , che si discute apertamente e i dubbi vengono fugati.

Comment

• Font Size
                Originally posted by yokozuna View Post
                l'ho scorso rapidamente, ma mi sembra quando cita la raffinatezza della motogp e di rossi, rispetto il carattere spartano di bayliss.
                Ecco...la rapidità è spesso cattiva consigliera!!!
                Il senso, lo ripeto, è: hanno due caratteri differenti (indiscutibile) ma sono nella stessa situazione di fatto (altrettanto indiscutibile)!!!
                Di che stiamo parlando?
                Il buon Sky (nel commento lasciato sul sito di mediaset) mi pare abbia perso un po' la bussola laddove ha sostenuto: "non ci siamo capiti......Troy è inimitabile al di sopra di tutti ed imparagonabile, figuriamoci poi accostarlo a Rossi".
                Dal suo commento infatti si deduce che:
                - Troy è il migliore di tutti (il che, essendo una sua personale opinione, ci può stare);
                - Rossi, men che meno, non è degno di essere accostato al campione australiano (palese sciocchezza questa).

Forse mi sono perso qualcosa però, mi sembra di ricordare che quel pirla indegno di Rossi abbia vinto 95 gare nel motomondiale, quasi 8 titoli del mondo, abbia il record di vittorie nella classe regina, sia l'unico pilota della storia che ha vinto in tutte le classi (125, 250, 500, motoGP, 1000cc e ora 800cc e con due marche di moto differenti). Tra l'altro, sempre il pirla, ha 29 anni (ossia 9 meno del mitico Troy) per cui non proprio a fine carriera e...allorché è salito su una moto da Superbike girava quasi due secondi in meno del pilota che, con la medesima moto, ci aveva vinto due mondiali!!!

Cazzarola...come si può non avere rispetto per Rossi proprio non lo so!!!
                E parlo a livello sportivo!

PS: Sky non te la prendere...io di sciocchezze ne dico a bilioni!!!
                Last edited by stradivari; 18-09-08, 20:33.

Comment

• Font Size
                  Sonop 2 Miti Troppo Diversi
                  Bayliss ? Un *** Secondo Me
                  Rossi Un Grandissimo

Comment

• Font Size
                    Originally posted by yokozuna View Post
                    Dai sky non te la prendere , i pi? sanno che sei un ragazzo sincero, continua a postare senza macchia n? paura , che si discute apertamente e i dubbi vengono fugati.
                    no tranqui non me la sono presa

e solo che mi state facendo notare che ? un post diciamo inutile

tranquilli non me la prendo per cos? poco

Comment

• Font Size
                      azzzz..... lo paragona pure al legno buono!

Comment

• Font Size
                        Dai non attaccate il nostro "povero" Meda......comunque Bayliss è tutt' altro che isterico o violento. Non so se in quel passaggio intendesse il suo stile di guida (immagino di si, anzi lo spero) perchè dal vivo come persona Troy è ancora un motociclista "umano", che ama veramente il suo mezzo e fa veramente poco il ganzo.....

Comment

• Font Size
                          a me piace questo articolo..

Comment

• Font Size
                            Comunque Meda è gay ed è innamorato di Rossi.
                            Me lo ha detto lui.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Ghigo!!!#999 View Post
                              Sonop 2 Miti Troppo Diversi
                              Bayliss ? Un *** Secondo Me
                              Rossi Un Grandissimo
                              e che non quoto

Stradivari per me nel complesso di prestazioni carattere comportamento Troy ? insuperabile, come hai precisato tu, una mia opinione personale

Comment

• Font Size
                                e + che al paragone con rossi mi fà pensare al fatto che bayliss se ne vada..dovreste farlo anche voi
                                Last edited by dingo125; 18-09-08, 20:37.

Comment

X
                                Working...
                                X