Originally posted by stradivari
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
come Rossi anche Bayliss????????? Mo stiamo esaggggggerando
Collapse
X
-
Originally posted by @Sky@ View Postlo ha paragonato a Rossi, che percarit? ? sempre il migliore della sua categoria, ma sono due mondi a parte, deve pure infilare Rossi quando si Parla di SBK
non so se lo fate apposta a tirare in mezzo la gente anche quando non c'entra per nulla
Comment
-
citazione
"Non un raffinato, aperto, alla Valentino Rossi, che come lui aspetta una gara ancora per portare a casa un titolo dal significato immenso. No, Bayliss ? crudo e selvaggio, nelle sue aperture generose nelle sue ister?e bizzose e violente. "
Ecco, ma non ci vedo nulla di cattivo o spregevole, solo un giornalista che coglie aspetti stigmatizzanti del carattere dell'uno e dell'altro.
Ambedue grandi campioni.
Comment
-
Originally posted by @Sky@ View PostRagazzi non faccio niente a posta, questo ? stata la mia sensazione......basta chiedere
MOD chiudete il topic
Comment
-
Originally posted by yokozuna View Postl'ho scorso rapidamente, ma mi sembra quando cita la raffinatezza della motogp e di rossi, rispetto il carattere spartano di bayliss.
Il senso, lo ripeto, è: hanno due caratteri differenti (indiscutibile) ma sono nella stessa situazione di fatto (altrettanto indiscutibile)!!!
Di che stiamo parlando?
Il buon Sky (nel commento lasciato sul sito di mediaset) mi pare abbia perso un po' la bussola laddove ha sostenuto: "non ci siamo capiti......Troy è inimitabile al di sopra di tutti ed imparagonabile, figuriamoci poi accostarlo a Rossi".
Dal suo commento infatti si deduce che:
- Troy è il migliore di tutti (il che, essendo una sua personale opinione, ci può stare);
- Rossi, men che meno, non è degno di essere accostato al campione australiano (palese sciocchezza questa).
Forse mi sono perso qualcosa però, mi sembra di ricordare che quel pirla indegno di Rossi abbia vinto 95 gare nel motomondiale, quasi 8 titoli del mondo, abbia il record di vittorie nella classe regina, sia l'unico pilota della storia che ha vinto in tutte le classi (125, 250, 500, motoGP, 1000cc e ora 800cc e con due marche di moto differenti). Tra l'altro, sempre il pirla, ha 29 anni (ossia 9 meno del mitico Troy) per cui non proprio a fine carriera e...allorché è salito su una moto da Superbike girava quasi due secondi in meno del pilota che, con la medesima moto, ci aveva vinto due mondiali!!!
Cazzarola...come si può non avere rispetto per Rossi proprio non lo so!!!
E parlo a livello sportivo!
PS: Sky non te la prendere...io di sciocchezze ne dico a bilioni!!!Last edited by stradivari; 18-09-08, 20:33.
Comment
-
Originally posted by yokozuna View PostDai sky non te la prendere , i pi? sanno che sei un ragazzo sincero, continua a postare senza macchia n? paura , che si discute apertamente e i dubbi vengono fugati.
e solo che mi state facendo notare che ? un post diciamo inutile
tranquilli non me la prendo per cos? poco
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jul 2007
- 3486
- 45
- Maschio
- 0
- Firenze
- Imprenditore Pellaio
- Due yamaha r1 da corsa
- Send PM
Dai non attaccate il nostro "povero" Meda......comunque Bayliss è tutt' altro che isterico o violento. Non so se in quel passaggio intendesse il suo stile di guida (immagino di si, anzi lo spero) perchè dal vivo come persona Troy è ancora un motociclista "umano", che ama veramente il suo mezzo e fa veramente poco il ganzo.....
Comment
-
X
Comment