Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ciao ragazzi devo andare a far sostituire il paraolio ohlins ammortizzatore anteriore mio ducati 999S...Omar di Lecco l'hanno trasferito a Como "per me un po fuori mano"...chi mi consigliate qui in zona Monza Lissone
gracias
ecchime.
primo consiglio: vai da cirafici che, visto che si tratta di ohlins, è il suo pane ed è appiccicato a "casa nostra".
tra l'altro ha un bel kit andreani per quelle forke!!!!!
se proprio vuoi un ducati ce ne sarebbe uno a villasanta a uno moooooolto giusto a concorezzo.
ecchime.
primo consiglio: vai da cirafici che, visto che si tratta di ohlins, è il suo pane ed è appiccicato a "casa nostra".
tra l'altro ha un bel kit andreani per quelle forke!!!!!
se proprio vuoi un ducati ce ne sarebbe uno a villasanta a uno moooooolto giusto a concorezzo.
Ciao gabmamb! hai per caso l'indirizzo di Cirafici?
Ciao ragazzi devo andare a far sostituire il paraolio ohlins ammortizzatore anteriore mio ducati 999S...Omar di Lecco l'hanno trasferito a Como "per me un po fuori mano"...chi mi consigliate qui in zona Monza Lissone
gracias
Cirafici.it s.r.l.
via della Birona, 33
20052 Monza (MI)
tel. 039.5960255 - fax 039.5960532
Ciao brianzolo,vai da loro che sono del mestiere.
Tra poco andr? anch'io a fargli visita.
io ti consiglio il team argento, fabio è affidabile,tecnico,competente e molto alla mano! la preparazione della mia bimba la sta curando lui...team argento factory statale dei giovi (comasina) a cesano maderno n 13
io ti consiglio il team argento, fabio ? affidabile,tecnico,competente e molto alla mano! la preparazione della mia bimba la sta curando lui...team argento factory statale dei giovi (comasina) a cesano maderno n 13
se vuoi io ti consiglio il mio meccanico di cantù...
non è dietro l'angolo per te.. .ma comunque non è lontano...
holins sono il suo pane.. .se vuoi ti do i contatti,
ha prezzi onesti.
Comment