Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

BSB : si vola!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    BSB : si vola!


    AIRWAVES DUCATI DUE VOLTE SUL PODIO


    Il team Airwaves Ducati ha conquistato due piazzamenti da podio nelle gare del campionato britannico Superbike disputate questo luned? a Cadwell Park. Shane Byrne ? infatti arrivato 3? e Leon Camier 4? in entrambe le manche.

    Dalla prima e seconda fila in griglia, Shane e Leon sono scesi al 5? e 7? posto al via di gara uno. Mentre i concorrenti in testa alla gara si allontanavano, entrambi i piloti Airwaves Ducati si impegnavano in una battaglia a quattro per il 3? posto. Dopo essere riuscito con successo a risalire fino alla 4? posizione, Shane ha combattuto contro Cal Crutchlow su Honda fino a superarlo all?11? giro, poi imitato da Leon appena due giri dopo. I due hanno concluso la gara rispettivamente al 3? e 4? posto.

    La seconda manche, disputata su una distanza di gara pi? breve del previsto, ha visto Shane e Leon perdere una posizione ciascuno rispetto ai piazzamenti in griglia, ma riguadagnare subito terreno in seguito alla caduta di un altro concorrente. All?inizio del 6? giro, Leon ? uscito dalla scia di Michael Rutter passando in 4? posizione e andando a riprendere il suo compagno di squadra in Airwaves Ducati. Alla decima tornata, Leon ha superato Shane passando al 3? posto, ma ? stato poi respinto in 4? posizione alla curva successiva. Shane e Leon, che pure avevano il passo per stare con i primi, hanno concluso anche questa gara al 3? e 4? posto.

    Leon, soddisfatto del risultato, ha commentato ?E? una bellissima sensazione trovarmi di nuovo tra i leader della corsa, sono davvero felice. Speravo di salire sul podio, soprattutto nella seconda manche, ma il fatto che ho perfezionato la mia tecnica di guida e che la mia 1098R Airwaves Ducati ? ben messa a punto sono gi? ottimi risultati. Sono riuscito ad abbassare di quattro decimi di secondo il mio tempo sul giro e nella parte finale del tracciato, che comprende ?the mountain?, ho addirittura fatto il giro pi? veloce! Tutto questo mi fa ben sperare per Croft.?

    Dopo gara 2, Shane ha cos? commentato: ?Cadwell Park mi piace molto, pensavo che sarebbe stato un circuito favorevole a Airwaves Ducati, ma abbiamo dovuto faticare pi? del previsto questo fine settimana. Abbiamo lavorato tanto e apportato diverse modifiche tra una sessione e l?altra: devo ringraziare il mio team Airwaves Ducati che mi ha consentito di andare due volte sul podio oggi. In ogni caso, sono molto determinato a salire di nuovo sul gradino pi? alto, e credo che se la seconda manche fosse stata di 18 giri come previsto, avrei potuto vincere. Ora aspetto Croft dove spero di mantenere l?ottimo passo e slancio che avevamo in gara 2.?

    Risultati di gara uno:
    1. Leon Haslam ? HM Plant Honda
    2. Tom Sykes ? Rizla Suzuki
    3. Shane Byrne ? Airwaves Ducati
    4. Leon Camier ? Airwaves Ducati

    Risultati di gara due:
    1. Leon Haslam ? HM Plant Honda
    2. Tom Sykes ? Rizla Suzuki
    3. Shane Byrne ? Airwaves Ducati
    4. Leon Camier ? Airwaves Ducati

  • Font Size
    #2

    Comment


    • Font Size
      #3
      Solo medaglia di bronzo pappappero...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Si infatti HONDA prima....

        Comment


        • Font Size
          #5
          Si può mica vincere sempre

          Comment


          • Font Size
            #6
            Che spettacolo il salto di Caldwell!!

            Comment


            • Font Size
              #7
              mi gara 1 e 2 a fotocopia!!!!!!

              Comment


              • Font Size
                #8
                Certo che quella pista e' assurda e bellissima allo stesso tempo....

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  porca zozza dai ragazzi.. trovatemi qualche video di quel volo!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by pitzigazeta View Post
                    porca zozza dai ragazzi.. trovatemi qualche video di quel volo!
                    [YOUTUBE]QYK6IzwbkBY[/YOUTUBE]
                    [YOUTUBE]F9hJoSQADHg[/YOUTUBE]
                    [YOUTUBE]3XtyaTqF2nU[/YOUTUBE]

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      se qualche video non si vede, basta cliccare in basso a destra, prendere l'url e infilarlo nello spazio per l'indirizzo della pagina.. su youtube si vedono tutti.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Guardatevi i video di Jhonny Rea a Cadwell...Con una mano sola...

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Tempo fa, su foto&video, postarono delle immagini bellissime del circuito....io ne misi una come sfondo desktop

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by desmoone View Post
                            Tempo fa, su foto&video, postarono delle immagini bellissime del circuito....io ne misi una come sfondo desktop
                            Anche io, bellissima quella foto, ? ancora il mio sfondo, ? quella dove si vede il discesone!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by cosimo View Post
                              Anche io, bellissima quella foto, ? ancora il mio sfondo, ? quella dove si vede il discesone!
                              siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X