Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Hayden in Ducati: contento?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #61
    oltre che uno stile di guida cattivo e anke un instancabile tester.

    Comment


    • Font Size
      #62
      Trovo che abbia un ottimo stile di guida, che sia un pilota e rgazzo maturo e che cade pochissimo.
      Gli manca la cazzimma in bagarre, ma ho anche la sensazione che non si sia potuto mai esprimere davvero al massimo, anche perch? ? noto che la Honda, purtroppo, mette la moto davanti al pilota.

      Secondo me si potr? dare un gioudizio complessivo su questo pilota proprio dopo il passaggio in Ducati, il cui ambiente un po' "caciarone" si sposa meglio con la sua personalit?.

      Ma questo lo penso io che sono un coglione qualunque, poi si vedr?

      Comment


      • Font Size
        #63
        Originally posted by ruggero View Post
        Sono contento e spero che al ducati gli dia quello che serve per esprimersi.

        Sono convinto che se in honda invece di sviluppare le moto solo per pedrosa i risultati sarebbero stati altri, anche se molti pensano che il suo mondiale ? pieno di se e di ma io dico che se lo ? meritato perch? ha dovuto correre con una moto che laboratorio per la 800 e soprattutto che non ha mai voluto
        Santi cazzi bellissimo! Ha proprio talento, mi ? piaciuto sto video.

        Biaggi non se lo leva il vizio di rischiare di mettersi la moto per cappello

        In queste occasioni imparano tanto e si sfogano pure, perch? possono cazzeggiare un po'.

        Comment


        • Font Size
          #64
          Originally posted by giuseppe_d View Post
          No no.

          anche perch? non me ne pu? fregare di meno della sorte dei piloti suddetti

          io volevo fare una cosa pi? succosa:

          Se Melandri arriva davanti ad Hayden in classifica l'anno prossimo tu mi dai 50 euro. Se Hayden arriva davanti io ti d? 50 euro

          Scommessa pubblica e, se vuoi, versiamo i soldi gi? da adesso a Toledo (che ? ricco e quindi non li ruba ) che li dar? al vincitore


          Cos? mi diverto di pi?
          Se volete li potete dare anche a me... Mi collego una volta al semestre pi? o meno...

          Comment


          • Font Size
            #65
            Originally posted by giuseppe_d View Post
            No no.

            anche perch? non me ne pu? fregare di meno della sorte dei piloti suddetti

            io volevo fare una cosa pi? succosa:

            Se Melandri arriva davanti ad Hayden in classifica l'anno prossimo tu mi dai 50 euro. Se Hayden arriva davanti io ti d? 50 euro

            Scommessa pubblica e, se vuoi, versiamo i soldi gi? da adesso a Toledo (che ? ricco e quindi non li ruba ) che li dar? al vincitore


            Cos? mi diverto di pi?
            Banchiere DDG accetta

            Comment

            X
            Working...
            X