Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Hayden in Ducati: contento?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by desmoone View Post
    Il suo stile di guida incazzoso potrebbe far scopa con la rossa
    in questi utimi anni ? rimasto in ombra per colpa del nano-fuscello...

quoto comunque desmoone, e prima mi ero dimenticato di dire, chi lo sa che si ricomincino a vedere dei bei traversi come una volta?

Comment

• Font Size
      Sperem che far? bene

Comment

• Font Size
        Io sono un gran tifoso di Nicky da anni ed ora che v? in Ducati sono ancor + contento!

Comment

• Font Size
          sono contento che ducati abbia scelto hayden come secondo pilota della moto ufficiale, perche da sempre gas, come vuole la moto, ma rimango nel mio dubbio, sul "campione del mondo"

Comment

• Font Size
            speriamo bene

o almeno meglio di chi c'? adesso

Comment

• Font Size
              ne sono proprio felice...Hayden è veramente una grande persona (per quello che lascia a vedere almeno)

Comment

• Font Size
                Sono contento e spero che al ducati gli dia quello che serve per esprimersi.

Sono convinto che se in honda invece di sviluppare le moto solo per pedrosa i risultati sarebbero stati altri, anche se molti pensano che il suo mondiale è pieno di se e di ma io dico che se lo è meritato perchè ha dovuto correre con una moto che laboratorio per la 800 e soprattutto che non ha mai voluto

Comment

• Font Size
                  Anch'io nutro simpatia per Hyden... un signore della motoGP, mi piace il suo stile di guida e poi dopo che ho visto questo lo stimo ancor di piu' !

[YOUTUBE]zpHC8HQyKgE[/YOUTUBE]

Comment

• Font Size
                    spero che gli realizzino intorno una moto per le sue esigenze....

pi? passa il tempo pi? la Desmosedici sembra fatta solo per Stoner

Comment

• Font Size
                      lo vedo bene! ? un bravo pilota

Comment

• Font Size
                        Originally posted by TarTaRo View Post
                        Anch'io nutro simpatia per Hyden... un signore della motoGP, mi piace il suo stile di guida e poi dopo che ho visto questo lo stimo ancor di piu' !

[YOUTUBE]zpHC8HQyKgE[/YOUTUBE]

scusate ma.... che numeri pazzeschi f? Hayden con il motard ??? non ha proprio lo stile da motard puro ma in curva ha una velocit? impressionante.....

Comment

• Font Size
                          ottimo acquisto per me, ? un pilota forse troppo sttovalutato, poi non si lamenta e lavora sodo

Comment

• Font Size
                            io lo vedo bene!!!!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by TarTaRo View Post

[youtube]zpHC8HQyKgE[/youtube]

? Biaggi quello alla fine con la tuta gialla che rischia di cappottarsi anche con il motard ?!

Comment

• Font Size
                                Originally posted by ducaluca View Post
                                scusate ma.... che numeri pazzeschi f? Hayden con il motard ??? non ha proprio lo stile da motard puro ma in curva ha una velocit? impressionante.....
                                E gia'... non si risparmia neppure nei duelli duri con i suoi compagni/amici rischiando forse troppo in questo caso.. non ricordo dove ma mi sembra di aver letto che alla fine di quella giornata s'era fatto male...

Comment

X
                                Working...
                                X