Come vedi l'arrivo dell'ex campione del mondo in Ducati?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Hayden in Ducati: contento?
Collapse
X
-
io son contento, è un ragazzo umile, non è spocchioso, gran lavoratore e collaudatore, non si tira mai indietro se c'è da macinare kilometri di collaudi e test, solo il fatto di essere resistito 3 anni in squadra con il nano Pedrosa ed il suo entourage me lo fà apprezzare
Comment
-
Originally posted by ducaluca View Postio son contento, ? un ragazzo umile, non ? spocchioso, gran lavoratore e collaudatore, non si tira mai indietro se c'? da macinare kilometri di collaudi e test, solo il fatto di essere resistito 3 anni in squadra con il nano Pedrosa ed il suo entourage me lo f? apprezzare
grande hayden!!
Comment
-
Mi fa piacere, ma non mi identifico in nessuna delle due scelte del sondaggio. Il Kentucky Kid mi ? simpatico, ? sportivo, poche balle e tanto gas. Non ? il pi? forte, e forse nemmeno tra i primi tre pi? forti, ma a me va bene lo stesso.
Comment
-
Originally posted by ducaluca View Post? un ragazzo umile, non ? spocchioso, gran lavoratore e collaudatore, non si tira mai indietro se c'? da macinare kilometri di collaudi e testOriginally posted by RRiky83 View Postsi fa i ca**i propri...non partorisce interviste da polemiche sui forum...e per me ? un bel manico....Originally posted by cosimo View Post? sportivo, poche balle e tanto gasOriginally posted by |KC| View Postpoterbbe dare una bella mano
Tutto questo, in sintesi...hayden
apprezzavo gia dai tempi delle 1000cc il lavoro che faceva, sono contento che adesso sia approdato in Ducati e spero possa far bene
Comment
-
Si lo vedo bene perché non ha la guida perfettina di Melandri! Poi dopo la gara di Indianapolis ha fatto vedere un pò a tutto cosa vale! Secondo me semplicemente in Honda non lo cagavano per un cacchio...
Comment
X
Comment