Originally posted by blackbass
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Perch? avete (o non avete) scelto una Ducati?!?
Collapse
X
-
-
Originally posted by pitzigazeta View Postd accordissimo con te. infatti jap!.. avessi voluto una moto italiana a tutti i costi mi sarei buttato volentieri su un aprilia...
Purtroppo ? vero che ci sono quelli che si sentono superiori... ma quelli nn stanno in ducati,stanno ovunque..e sono coloro che si possono comprare la moto giusto per sfizio perche si puliscono il c**o con i fogli da 100 euro...
Comment
-
Originally posted by JaR View PostNn so da te..ma fidati ci son molti fenomeni da circo pure con i 600 japponesi.. che si fanno notare solo perche cianno il finalino leovince in latta....
Purtroppo ? vero che ci sono quelli che si sentono superiori... ma quelli nn stanno in ducati,stanno ovunque..e sono coloro che si possono comprare la moto giusto per sfizio perche si puliscono il c**o con i fogli da 100 euro...
Comment
-
la mia risposta non ? presente tra quelle elencate ...
perche sono care e costa molto mantenerle
Comment
-
Superbiker
- Oct 2003
- 9055
- 1024
- Maschio
- 20
- Genova
- night worker
- Ducati "sabbiata" e limata...
- Send PM
Quando da "piccolo" vedi un 888 e resti cos? colpito da innamorarti completamente delle moto il concetto ? uno solo, ? Ducati che ti sceglie, non te che scegli lei.
Nessun "migliore, peggiore,pi? veloce, meno veloce, fashion, stile e cazzate varie..." mi piace la Ducati come mi piacciono le tette grosse, Portofino, il gelato alla nocciola, la neve, il profumo del caff?, il sorriso di un amico e mille altre cose che non abbisognano di spiegazioni...non c' ? un perch?.
Ed il loro valore sta proprio nel non chiedere n? cercare una spiegazione.
Comment
-
Originally posted by Jack Sparrow View PostQuando da "piccolo" vedi un 888 e resti cos? colpito da innamorarti completamente delle moto il concetto ? uno solo, ? Ducati che ti sceglie, non te che scegli lei.
Nessun "migliore, peggiore,pi? veloce, meno veloce, fashion, stile e cazzate varie..." mi piace la Ducati come mi piacciono le tette grosse, Portofino, il gelato alla nocciola, la neve, il profumo del caff?, il sorriso di un amico e mille altre cose che non abbisognano di spiegazioni...non c' ? un perch?.
Comment
-
Originally posted by Jack Sparrow View PostQuando da "piccolo" vedi un 888 e resti cos? colpito da innamorarti completamente delle moto il concetto ? uno solo, ? Ducati che ti sceglie, non te che scegli lei.
Comment
X
Comment