Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Perch? avete (o non avete) scelto una Ducati?!?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by blackbass View Post
    io dico xk? non l'ho comprata e non la comprer? mai...pur piacendomi come marchio sopratutto perch? italiano e produtore di moo bellissime...

1) costa troppo
    2) mi importa uan ega se attira la ****...tanto al bar un ci vo con la moto
    3) il 60% di ki compra una ducati ? uno sborone ke la usa solo per paoneggiarsi...e guarda tutti dall'alto in basso....non mi ci voglio confondere con questi pseudo motociclisti....fate attenzione ke dico il 60% e non tutti....nessuno se la prenda xk? anke voi sapete ke molti fanno cos?...come ? vero ke lo fanno molti possessori di 1000 4 cilindri....specie se merchiate yamaha....
    4) mi serve uan moto la cui manutenzione non sia un osessione continua e nemmeno un mutuo...
    5) mi serve una moto ke se la batto in terra (e purtroppo lo faccio non di rado) in pista o in strada...non mi costi uno sproposito da rimettere
    6) mi serve una moto ke non mi facia aver del timore reverenziale per la paura di cadere perch? ? troppo bella o mtroppo costosa....viva le moto rabberciate

p.s. concludo dicendo ke le ucati mi paicciono veramente...come le mv...ma non le comprer? mai perch? non sono moto ke fanno per me...
    d accordissimo con te. infatti jap!.. avessi voluto una moto italiana a tutti i costi mi sarei buttato volentieri su un aprilia...

Comment

• Font Size
      Originally posted by 996s View Post
      leggendoti ho capito quando io sia cambiato. . . .. sai?
      perch? mi sto autocensurando
      per cosa? non ho capito il riferimento...

Comment

• Font Size
        Originally posted by pitzigazeta View Post
        d accordissimo con te. infatti jap!.. avessi voluto una moto italiana a tutti i costi mi sarei buttato volentieri su un aprilia...
        Nn so da te..ma fidati ci son molti fenomeni da circo pure con i 600 japponesi.. che si fanno notare solo perche cianno il finalino leovince in latta....
        Purtroppo ? vero che ci sono quelli che si sentono superiori... ma quelli nn stanno in ducati,stanno ovunque..e sono coloro che si possono comprare la moto giusto per sfizio perche si puliscono il c**o con i fogli da 100 euro...

Comment

• Font Size
          per quel rumore di rotta che fa al semaforo...

Comment

• Font Size
            Originally posted by JaR View Post
            Nn so da te..ma fidati ci son molti fenomeni da circo pure con i 600 japponesi.. che si fanno notare solo perche cianno il finalino leovince in latta....
            Purtroppo ? vero che ci sono quelli che si sentono superiori... ma quelli nn stanno in ducati,stanno ovunque..e sono coloro che si possono comprare la moto giusto per sfizio perche si puliscono il c**o con i fogli da 100 euro...

certo d accordissimo con te.. quoto pienamente.. e gente che non considero neanche motococlisti.. e stanno da tutte le pari.. ducati jap o aprilia che sia... da gente cos? preferisco starne alla larga...

Comment

• Font Size
              Originally posted by pitzigazeta View Post
              certo d accordissimo con te.. quoto pienamente.. e gente che non considero neanche motococlisti.. e stanno da tutte le pari.. ducati jap o aprilia che sia... da gente cos? preferisco starne alla larga...
              semo daccordo!!

Comment

• Font Size
                la mia risposta non ? presente tra quelle elencate ...

perche sono care e costa molto mantenerle

Comment

• Font Size
                  Quando da "piccolo" vedi un 888 e resti cos? colpito da innamorarti completamente delle moto il concetto ? uno solo, ? Ducati che ti sceglie, non te che scegli lei.
                  Nessun "migliore, peggiore,pi? veloce, meno veloce, fashion, stile e cazzate varie..." mi piace la Ducati come mi piacciono le tette grosse, Portofino, il gelato alla nocciola, la neve, il profumo del caff?, il sorriso di un amico e mille altre cose che non abbisognano di spiegazioni...non c' ? un perch?.
                  Ed il loro valore sta proprio nel non chiedere n? cercare una spiegazione.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Jack Sparrow View Post
                    Quando da "piccolo" vedi un 888 e resti cos? colpito da innamorarti completamente delle moto il concetto ? uno solo, ? Ducati che ti sceglie, non te che scegli lei.
                    Nessun "migliore, peggiore,pi? veloce, meno veloce, fashion, stile e cazzate varie..." mi piace la Ducati come mi piacciono le tette grosse, Portofino, il gelato alla nocciola, la neve, il profumo del caff?, il sorriso di un amico e mille altre cose che non abbisognano di spiegazioni...non c' ? un perch?.
                    Semplicemente perfetto!!!!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Jack Sparrow View Post

Comment

• Font Size
                        quindi non sei te a scegliere le tette grosse ma sono le tette grosse a scegliere te? eh misa che hai ragione...

Comment

X
                        Working...
                        X