Io ho votato per il bar. Per? penso anche al mio meccanico che in fondo ? una brava persona. Per il resto avrei comprato una macchina, che almeno st? al coperto quando piove.....altro ch? motoretta!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Perch? avete (o non avete) scelto una Ducati?!?
Collapse
X
-
Originally posted by Toledo View Postnel dubbio ho votato tutte le opzioni
diciamo che io non seguo ne le prestazioni, perche altrimenti avrei sbagliato tutto; ne la voglia di avere sempre la moto piu innovativa o nuova.
io ho scelto il monster:
1. perche made in italy
2. perche ? grezza, da vera nuda (questo conduce al punto 3)
3. perche ? la piu naked che ci sia e quindi a mio avviso la piu bella
4. ha una buona ciclistica.
5. il motore anche con i suoi pochi cv regala grandi emozioni dove piace a me.
6. non mi posso permettere una ducati o bicilindrica sbk carenata x tanti motivi.
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- Send PM
ah comunque ho votato bar e meccanico
non vedo cos'altro ci si possa fare con una dugati...
Last edited by giuseppe_d; 17-09-08, 11:33.
Comment
-
io non ho votato perchè manca la voce appropriata....
...per passione...
non ricordo quando ho cominciato ad appassionarmi alle moto, ma ricordo quando scatto in me la scintilla desmodromica.....
avevo si e no 11 anni, passeggiando con i miei per il centro di palermo mi fermai ad un semaforo, e fu li che sentii un rumore mai sentito prima. In un primo momento quel rumore sembrava fastidioso, ma andosi avvicinando cominciava ad essere più soave, quasi ipnotico.....quando mi passò accanto mi accorsi soltanto di due cose:
una cosa che "frullava" ed una scritta sul serbatoio "DUCATI".
L'indomani andai con mio padre dal giornalaio per comprare l'unico quotidiano che si è mai comprato a casa mia, "la gazzetta dello sport" (deformazione professionale), e vidi un giornale che già conoscevo, "cafè racer", solo che quel numero era il primo di una serie dedicato a le singole marche, e quello era proprio dedicato alla casa di Borgo Panigale....
...da li cominciai a capire che la moto è solo e sempre "DUCATI"!!!
e scoprii pure quel luogo mistico ed utopico denominato WDW
Comment
-
perch? ? l'unica che trasmette realmente emozioni e salvo la pista o meglio salvo alcune piste tipo mugello dove le ducati se non preparate a mestiere pagano qualcosa alle jap non ci sar? mai nulla come una ducati che solo guardarla parcheggiata in garage ti trasmette adrenalina ? come se avessero un'anima
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- Send PM
Originally posted by monsterluca View Postperchè è l'unica che trasmette realmente emozioni e salvo la pista o meglio salvo alcune piste tipo mugello dove le ducati se non preparate a mestiere pagano qualcosa alle jap
Anche quelle preparate a mestiere al muggio pagano qualcosa alle jap (anche un pò vecchiotte e di cilindrata inferiore)Last edited by giuseppe_d; 17-09-08, 13:14.
Comment
-
-
per nessuno dei motivi elencati.
Probabilmente la comprer? perch? voglio provare un bicilindrico e mi sembra che sul mercato esistano poche alternative valide.
Comment
X
Comment