Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
io dico xk? non l'ho comprata e non la comprer? mai...pur piacendomi come marchio sopratutto perch? italiano e produtore di moo bellissime...
1) costa troppo
2) mi importa uan ega se attira la ****...tanto al bar un ci vo con la moto
3) il 60% di ki compra una ducati ? uno sborone ke la usa solo per paoneggiarsi...e guarda tutti dall'alto in basso....non mi ci voglio confondere con questi pseudo motociclisti....fate attenzione ke dico il 60% e non tutti....nessuno se la prenda xk? anke voi sapete ke molti fanno cos?...come ? vero ke lo fanno molti possessori di 1000 4 cilindri....specie se merchiate yamaha....
4) mi serve uan moto la cui manutenzione non sia un osessione continua e nemmeno un mutuo...
5) mi serve una moto ke se la batto in terra (e purtroppo lo faccio non di rado) in pista o in strada...non mi costi uno sproposito da rimettere
6) mi serve una moto ke non mi facia aver del timore reverenziale per la paura di cadere perch? ? troppo bella o mtroppo costosa....viva le moto rabberciate
p.s. concludo dicendo ke le ucati mi paicciono veramente...come le mv...ma non le comprer? mai perch? non sono moto ke fanno per me...
Comment