Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Info versioni 749 Dark in base alle annualit?.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Info versioni 749 Dark in base alle annualit?.

    Ciao Raga sto anche io per fare il grande passo da Kawa z750 a 749 Dark.

    Ne ho trovato uno d'occasione con soli 800 Km di un ragazzo che non l'ha usato causa trasferimento lavorativo.

    Mi ha inviato le foto. Lui dice che ? un 2006 ma dalle foto non avendo il forcellone scatolato, mi sa che sia un 2005 immatricolato 2006 o ancora peggio un 2004 immatricolato 2006, poich? da quanto ho chiesto ha 76Kw.

    Potreste dirmi le evoluzioni che ha subito il Dark dalla sua uscita?

    Pe quanto ne so l'evoluzione ? questa, per distinguere i vari modelli(correggetemi se sbaglio):

    2004: feritoie laterali sul cupolino, copriscarico color alluminio 76 KW

    2005:Come 2004 ma con 79,6 Kw

    2006: Senza feritoie sul cupolino, copriscarico nero, forcellone scatolato.

    Vi ringrazio tutti in anticipo, non ? che cambi molto , ma a livello di quotazione si...

  • Font Size
    #2
    da quello che ne sapevo io i cv del 2004 e del 2005 erano identici, ma era stato cambiato i parametri per la misurazione...ricordo male??
    cmq io avevo una 2004 immatricolata nel 2006 e il conce mi ha dato 8000 euro..moto con termignoni...

    Comment


    • Font Size
      #3
      Grazie Fabi?,
      aspetto altri riscontri per chiudere la trattativa, magari mi faccio un giro da un conce Ducati e mi faccio dire da loro...

      Comment


      • Font Size
        #4
        NEssuno mi sa dire niente allora?
        Last edited by Mako:77; 18-09-08, 21:41.

        Comment


        • Font Size
          #5
          la cosa interessa molto anche me..eheh..

          Comment


          • Font Size
            #6
            la mia è 2005 con mi pare 110 o 108 CV, niente feritoie e forcellone pressofuso

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by @Sky@ View Post
              la mia ? 2005 con mi pare 110 o 108 CV, niente feritoie e forcellone pressofuso
              Appena hai tempo, controlleresti al volo sul libretto i kw? Mi sa che ? proprio il modello che dovrei prendere io...

              Comment


              • Font Size
                #8
                cmq ricordo che se era parlato anche qui...ducati aveva cambiato i criteri di misurazione della potenza

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by fabiettor6 View Post
                  cmq ricordo che se era parlato anche qui...ducati aveva cambiato i criteri di misurazione della potenza
                  Fabi? che intendi per criteri di misurazione? Tipo potenza all'albero e alla ruota?

                  Io sapevo che il motore della 749 base (108Cv-79,6KW) era poi stato passato alla dark che in precedenza ne aveva solo(103CV - 76)ovvero il primo testastretta montato sul 749 nel 2003.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    prova a chiedere ai mod di cercare la discussione...
                    allora erano cambiati dei parametri per la misurazione dei cv alla ruota...poi se sia vero o no questo non te lo so diru

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Toledoooooooo Desmooneeeeeeeee!!!! Mad?, sono onnipresenti quando bisogna prendere per il culo le jap ma quando c'? bisogno di loro.... Non ci sono mai... Mo gli mando na MAil...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        per le differenze estetiche controllare i vari modelli su bikepics

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Mitico Hitan Per l'estetica mi sei stato di grande aiuto...

                          Ora il mio dubbio ? solo sulla potenza e mi sa che il modello 2005 abbia il motore da 76 Kw..

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            da un altro forum:
                            .......prima veniva rilevato la potenza alla ruota e dal 2005 la rivelano al pignone (come fanno con le moto giapponesi)......
                            ....tutto quà, quesito risolto da ducati padova

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              ok, prendetemi per il culo, ma nel libretto non sono riuscito a trovare la voce dedicate ai KW

                              però i miei meccanici dello store mi hanno detto che è un 108, perchè, come hai scritto tu, nel 2005 anno montato il blocco da 108, e nel 2006 hanno lasciato lo stesso blocco ma col forcellone scatolato

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X