Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Info su prezzo di un AVANTRENO COMPLETO

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Quoto Jack ;-)

    Comment


    • Font Size
      #17
      Se vuoi anche cambiare tipo di freni allora ok cambiare tutto l'avantreno altrimenti io prenderei in considerazione l'idea di montare il kit completo di cartucce molle e pompanti, che trasformerebbe la tua forcella.
      Last edited by ruggero; 18-09-08, 10:00.

      Comment


      • Font Size
        #18
        Avevo pensato anche a quello per? visto che volevo cambiare anche le pinze volevo fare un bel lavoretto.
        in realt? non so quanto possa migliorare la moto perch? non voglio cambiare per farla pi? ''carina'' ma voglio che la moto vada meglio visto che in staccata sono un p? in difficolt? e delle volte mi ritrovo a frenare troppo presto per non andare in crisi di ciclistica..

        Comment


        • Font Size
          #19
          Per i freni allora cerca delle monoblocco e dei dischi racing e con le pastiglie specifiche sei a posto, alla fine è meglio che mettere delle radiali stradali

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by ruggero View Post
            Se vuoi anche cambiare tipo di freni allora ok cambiare tutto l'avantreno altrimenti io prenderei in considerazione l'idea di montare il kit completo di cartucce molle e pompanti, che trasformerebbe la tua forcella.
            Un simile kit funziona molto bene ... ma costa piu' di una ohlins completa usata !

            Comment


            • Font Size
              #21
              Ho trovato due opzioni pi? o meno allo stesso prezzo,
              1? forcella completa con piastre e pinze radiali di un996r
              2? cambiare cartucce complete della mutu e piedini radiali con pinze brembo p4 tutto nuovo e montato

              ???????????????????????????????????????? ?????????????????????????????????????????????????? ??????????????????????????????????
              Che faccio?

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by *Dago* View Post
                Un simile kit funziona molto bene ... ma costa piu' di una ohlins completa usata !


                Il kit matris ad esempio lo prendi a 1000 euro e il WP con 1200 se non ricordo male e comunque hai una forcella che è nettamente superiore rispetto a una ohlins usata anche se arriva da un modello R



                Originally posted by davidegero View Post
                Ho trovato due opzioni più o meno allo stesso prezzo,
                1° forcella completa con piastre e pinze radiali di un996r
                2° cambiare cartucce complete della mutu e piedini radiali con pinze brembo p4 tutto nuovo e montato
                Che faccio?
                penso volessi dire della mupo o non della mutu!
                Io guarderei se la forcella della 996R è stata lavorata e che condizioni è e poi se ti costa meno prenderei questa altrimenti vai di seconda opzione, ti trovi tutto nuovo
                Last edited by ruggero; 19-09-08, 06:58.

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by davidegero View Post
                  Ho trovato due opzioni pi? o meno allo stesso prezzo,
                  1? forcella completa con piastre e pinze radiali di un996r
                  2? cambiare cartucce complete della mutu e piedini radiali con pinze brembo p4 tutto nuovo e montato

                  ???????????????????????????????????????? ?????????????????????????????????????????????????? ??????????????????????????????????
                  Che faccio?

                  Se ? quella di un 996R (non quella di un 999!) ? un'ottima forcella : la cartuccia interna ? la stessa identica della Fg43 aftermarket (e te lo dico con certezza , visto che ho anchio la stessa forcella ed ho smontato diverse ohlins compresa una fg43 che di diverso ha solo il registro del freno di compressione un pelo meglio realizzato)

                  Quella del 999S/R ? invece meno raffinata (cartuccia in acciaio , tin solo su met? stelo )


                  Come prestazioni credo siamo li ...

                  Il color oro per? , ha sempre il suo fascino (ed una migliore rivendibilit? in futuro)

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    ho undubbio sulle holins ..... è possibile che uno venda un avantreno di un r con regolare targhetta se non lo ha demolito in qualche grossoincidente o rubato...???
                    io non toglierei mai un avantreno a un r .......

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by davidegero View Post
                      ho undubbio sulle holins ..... ? possibile che uno venda un avantreno di un r con regolare targhetta se non lo ha demolito in qualche grossoincidente o rubato...???
                      io non toglierei mai un avantreno a un r .......

                      Strano in effetti ...

                      A meno che la numerazione non sia "000" (ovvero tutte quelle fatte per la stampa , clienti vip o simili) dal numero della targhetta risali a quello del telaio della moto ...

                      Se provenisse da una moto rubata , sarebbe davvero ingenuo vendere la piastra superiore con la targhetta (tanto piu' che la piastra superiore vale davvero poco)

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by *Dago* View Post
                        Strano in effetti ...

                        A meno che la numerazione non sia "000" (ovvero tutte quelle fatte per la stampa , clienti vip o simili) dal numero della targhetta risali a quello del telaio della moto ...

                        Se provenisse da una moto rubata , sarebbe davvero ingenuo vendere la piastra superiore con la targhetta (tanto piu' che la piastra superiore vale davvero poco)
                        Mi sono fatto mandare le foto e poi vedo se le foto non arrivano allora c'è qualcosa di strano........e non è 000 l'ho chiesto per prima cosa,
                        il mio meccanico ha una ohlins da 43 con attacchi radiali e mi dice che è una forcella per correre in pista ma come si fa a capire veramente che cacchio di forcella è ????? mi sembrano tutte uguali......

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by davidegero View Post
                          Mi sono fatto mandare le foto e poi vedo se le foto non arrivano allora c'? qualcosa di strano........e non ? 000 l'ho chiesto per prima cosa,
                          il mio meccanico ha una ohlins da 43 con attacchi radiali e mi dice che ? una forcella per correre in pista ma come si fa a capire veramente che cacchio di forcella ? ????? mi sembrano tutte uguali......
                          "Forcella per corre in pista" significa tutto come nulla purtroppo ...

                          Riesci a postare una foto dei piedini ?

                          A parte il diametro e a forma dei foderi cambia infatti la forma dei piedini da modello a modello (realizzati per fusione sulle Apriliolins e Ducatolins 999/1098)

                          Se ? una roadtrack "originale" lo si capisce dai piedini ohlins fatti dal pieno scomponibili (oddio , uno potrebbe anche aver comprato i piedini ohlins a parte ... ma costano talmente tanto che non avrebbe senso cambiarli ad una fork Ducati o Aprilia ..)

                          Comment

                          X
                          Working...
                          X