Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Info su prezzo di un AVANTRENO COMPLETO

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Info su prezzo di un AVANTRENO COMPLETO

    Ciao, ho una 996 da pista con varie parti compreso il motore rs e la parte pi? scadente della moto ? l'avantreno, che risale a un 916 del 98' .
    Volevo dare un nuovo avantreno alla bestiolina che di motore da paga anche ai 1098 e ai jap , ma non so cosa montare e i costi, a me andrebbe benissimo del materiale usato racing . avete consigli?????? grazie

  • Font Size
    #2
    nessuno che che ha qualche dritta.............

    Comment


    • Font Size
      #3
      imho il prezzo dipende molto da cosa pretendi visto che ci sono differenze spesso abissali sulle varie componenti
      puoi andare dal minimo, forke ohlins da altra ducati o aprilia con lavorazione piastra sterzo originale, ad un medio, forke ohlins radiali di un 999, piastre adhoc e distanziali vari per usare i tuoi cerchi (distanziali dischi e perno ruota) o addirittura pensare a qualcosa di professionale
      nel primo caso si sta sotto i 1000€ tranquillamente, 1500€ per la seconda opzione e via così

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by davidegero View Post
        Ciao, ho una 996 da pista con varie parti compreso il motore rs e la parte pi? scadente della moto ? l'avantreno, che risale a un 916 del 98' .
        Volevo dare un nuovo avantreno alla bestiolina che di motore da paga anche ai 1098 e ai jap , ma non so cosa montare e i costi, a me andrebbe benissimo del materiale usato racing . avete consigli?????? grazie
        prova a sentire Bursi... credo ti possa accontentare, ha di tutto e di pi?

        Comment


        • Font Size
          #5
          Volevo qualcosa di abbastanza serio da spendere max 2000-2500 euri e pensavo a qualcosa tipo ex corse o similare perch? mi hanno detto che c'? una differenza abissale tra gli avantreni standard o stadali e quelli preparati per correre veramente... poi ? anche vero che bisognerebbe saperli sfruttare sti soldi spesi

          Comment


          • Font Size
            #6
            prendi le ohlins da andreani a 2500 euri.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Ma io volevo sostituire anche le piastre ...e le pinze..

              Comment


              • Font Size
                #8
                prova a domandare qui
                http://cgi.ebay.it/Forcella-Ohlins-Ducati-dal-916-al-1098_W0QQitemZ180289920693QQcmdZViewItem?hash=item 180289920693&_trkparms=72%3A908|39%3A1|66%3A2|65%3 A12|240%3A1318&_trksid=p3286.c0.m14
                Last edited by mrfonzy; 17-09-08, 11:11.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by davidegero View Post
                  Volevo qualcosa di abbastanza serio da spendere max 2000-2500 euri e pensavo a qualcosa tipo ex corse o similare perch? mi hanno detto che c'? una differenza abissale tra gli avantreni standard o stadali e quelli preparati per correre veramente... poi ? anche vero che bisognerebbe saperli sfruttare sti soldi spesi
                  con 2000-2500 Euro forcelle racing serie non ne compri....

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by davidegero View Post
                    Volevo qualcosa di abbastanza serio da spendere max 2000-2500 euri e pensavo a qualcosa tipo ex corse o similare perch? mi hanno detto che c'? una differenza abissale tra gli avantreni standard o stadali e quelli preparati per correre veramente... poi ? anche vero che bisognerebbe saperli sfruttare sti soldi spesi
                    cos? a spanne credo sia una cifra a met? tra la soluzione ohlins radiali+pinze+piastre e quella con forcelle "serie" ...sui 2000 trovi delle fg43 al posto delle ducati di serie con piastre e pinze monoblocco al posto delle oro/argento di serie e poi fai preparare il tutto (revisione,molle,pompanti ecc), compreso il mono, da uno che ci sappia fare

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Grazie delle info adesso provo a chiedere un pò in giro ma da bursi mi sa che è meglio andare di persona ... prevo anche su ebay ma è una cifra un po alta per rischiare mi sa ma vediamo dai... ma mi sa che la devo fare sta spesa Anche tu la motorella nera bella !!!!!!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        allora posso dirti che guardavo anche io se vuoi prendere avantreni racing costano pensa che per delle ohlins da 46 ti spari anche 5000 eu come niente... e poi conta che devi ancora metterci le pinze.... e se prendi roba racing anche li meno di altrettanto nn spendi.... a 2000 o prendi ohlin aftermarket o di più nn riesci...

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Per?.. pensavo che con l'usato si risparmiasseun po... allora mi sa che vado su delle ohnlins di serie revisionate o poi le faccio revisionare.. altrimenti dopo il mutuo dellla casa mi tocca fare anche il mutuo per le forcelle

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            io ho montato forke 999r cone le loro pinze radiali e piastre su misura (in realtà basterebbe far lavorare l'originale inferiore ma le ho trovate a poco) poi le forke me le sono revisionate io: io sono una pippa ma la differenza con le showa di serie si sente tantissimo
                            per tutto ho speso 1500€ (compreso parafango in carbonio e distanziali dischi freno e perno ruota): era tutto come nuovo

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Interessante sono contento che mi confermi che la differenza si sente perchè era il mio principale dubbio..(all'ultima pistata a rieka le ho fatte vedere a uno della ducati corse e ha fatto una faccia strana ma non mi ha detto nessun commento, solo insomma..non era uno simpatico anzi..da mandarlo a chegar..
                              La tua soluzione mi sembra interessante e intelligente

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X