Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Qualcuno ha provato ad alzare il culo della 1098, regolando l'asta di reazione? Si...lo so che cos? s'impecora meglio... ma a me interessa sapere se mantiene una buona trazione e un buon assetto in frenata.
Grasssie
Qualcuno ha provato ad alzare il culo della 1098, regolando l'asta di reazione? Si...lo so che cos? s'impecora meglio... ma a me interessa sapere se mantiene una buona trazione e un buon assetto in frenata.
Grasssie
io l'ho provato alzare di circa un giro e mezzo equivale a quasi 4 mm dal mono perche' non riuscivo a chiudere bene le curve.......cosa ne pensi toledo
io l'ho provato alzare di circa un giro e mezzo equivale a quasi 4 mm dal mono perche' non riuscivo a chiudere bene le curve.......cosa ne pensi toledo
io adesso mi trovo bene soprattutto al mugello(PERCHE' NO TOLEDO ? ) comunque puoi partire con un giro alla volta che equivale se non sbaglio a 2,6 mm...provi se va bene eventualmente lo alzi ancora o....torni indietro
Io ci ho sbattuto le orecchie (=provato sulla mia pelle) su ste benedette quote...
Mi spiego meglio...
Prima di toccare qualsiasi cosa ? bene avere le quote iniziali di riferimento... Da quelle ci si muove verso una moto pi? alta dietro (=pi? reattiva) o no (=pi? stabile)
Io ci ho sbattuto le orecchie (=provato sulla mia pelle) su ste benedette quote...
Mi spiego meglio...
Prima di toccare qualsiasi cosa ? bene avere le quote iniziali di riferimento... Da quelle ci si muove verso una moto pi? alta dietro (=pi? reattiva) o no (=pi? stabile)
forse ho perso qualche discorso vecchio....ma tu hai le quote iniziali e se si hai poi cambiato assetto? Lo puoi dire o devi tenere tuuto per te
Mi spiego meglio...
Comment