Originally posted by Toledo
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ducati 999 VS Ducati 848
Collapse
X
-
Nn so come ma è arrivata dopo Oo O_O
P.s Dici piu piantata di anteriore..ma è una cosa risolvibilissima caricando un po di piu l'anteriore alla 1098 oppure da sempre la sensazione di leggerina davanti e meno incollata stile 999?
Comment
-
Originally posted by JaR View PostNn so come ma ? arrivata dopo Oo O_O
P.s Dici piu piantata di anteriore..ma ? una cosa risolvibilissima caricando un po di piu l'anteriore alla 1098 oppure da sempre la sensazione di leggerina davanti e meno incollata stile 999?
Comment
-
bè il japponese bruttacopiadell'f4 1098 essendo piu leggero dovrebbe muoversi molto di piu in piega, mentre il peso del 999 (ma anche il 999 alleggerito) rende la ipertecnologica e pienadianima 999 piu stabile e piu facile da portare al limite.
Ricordiamo che tra l'848 e il 999 Bayliss preferisce il 999
Comment
-
Se non ti piace un modello in particolare , vai di 848!
Una moto del 2008 e non del 2003.
Considera che per quel prezzo vendono anche i 749R che se permetti....
Comment
-
Ragazzi la decisione ? stata presa: ero troppo innamorato del 749, ho provato l'848 su strada per confrontarla,ed ? facile da guidare, un po' troppo silenziosa, e poi ti da la sensazione di non spingere, quando i realt? stai andando fortissimo! La cosa che non mi ? piaciuta ? la vaghezza dell'anteriore nei curvoni veloci, dove tende ad allargare la traiettoria impostata, ed i freni, li ho trovati un po' spungnosi, dove per frenare forte li devi spremere per bene.
Dopo questo test, sono andato dal mio amico e gli ho detto "Vai di 999!", ma lui, purtroppo mi ha risposto "Vai, lho gi? venduta!"...che sfiga di m...
Comment
X
Comment