Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ducati 999 VS Ducati 848

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Ragazzi Vi spiego:
    Sono molto amico di un concessionario a Torino e mi ha proposta Il 999 Standard del 2006 a KM 0 a 12500€, mentre l'848 me l'ha offerta a 12900

Io come ben sapete avevo un 749 Drak a cui avevo giurato amore eterno, mi ero innamorato di quella moto, fino a quando qualchje figlio di p......a a deciso di rubarla dal box.

La 999 è sempre stata molto bella per me, nonostante il mio passato peccaminoso di passato motociclisto jap, ora che mi sono redendo, sono molto indeciso.

E' vero che la 848 sembra molto Jap, l'ho provata su strada ed in effetti non sembra grintosa quanto il 999 ma a livello di agilità è nettamente superiore.

Le moto le uso per fare 4/5 uscite in pista durante l'anno (Mugello, Misano, Adria, Franciacorta, Lombardore), e per fare dei giretti in completa solitudine durante il fine settimana.

Vi prego datemi una mano grandi smanettoni del web!

Comment

• Font Size
      Originally posted by Mike74 View Post
      Ragazzi Vi spiego:
      Sono molto amico di un concessionario a Torino e mi ha proposta Il 999 Standard del 2006 a KM 0 a 12500?, mentre l'848 me l'ha offerta a 12900

Io come ben sapete avevo un 749 Drak a cui avevo giurato amore eterno, mi ero innamorato di quella moto, fino a quando qualchje figlio di p......a a deciso di rubarla dal box.

La 999 ? sempre stata molto bella per me, nonostante il mio passato peccaminoso di passato motociclisto jap, ora che mi sono redendo, sono molto indeciso.

E' vero che la 848 sembra molto Jap, l'ho provata su strada ed in effetti non sembra grintosa quanto il 999 ma a livello di agilit? ? nettamente superiore.

Le moto le uso per fare 4/5 uscite in pista durante l'anno (Mugello, Misano, Adria, Franciacorta, Lombardore), e per fare dei giretti in completa solitudine durante il fine settimana.

Consiera anche quanto tempo pensi di tenerla.
      Cmq il 749/999 l'hai avuto , ora io proverei la novit?

Comment

• Font Size
        Originally posted by ultras998s View Post
        Consiera anche quanto tempo pensi di tenerla.
        Cmq il 749/999 l'hai avuto , ora io proverei la novit?
        Vorrei tenerla per molto tempo

Comment

• Font Size
          Originally posted by SorbisSV1000S View Post
          Se ci devi andare per strada, prendi l'848, fa pi? scena...

non decidere secondo questo criterio, ti prego...

Comment

• Font Size
            848 senza pensarci

Comment

• Font Size
              Sicuramente non scelgo in base a questo criterio, scelgo in base alla sfruttabilità in pista, e la goduria della guida in pista..delle scene da Bar non me ne ha mai fregato nulla

Comment

• Font Size
                comunque prendi sempre quella che a te piace e ti emoziona altrimenti fra qualche mese avrai ancora il tarlo intesta e sarai daccapo......i ns consigli sono soggettivi e a te che deve piacere.....

Comment

• Font Size
                  Originally posted by DucatinoRed View Post
                  comunque prendi sempre quella che a te piace e ti emoziona altrimenti fra qualche mese avrai ancora il tarlo intesta e sarai daccapo......i ns consigli sono soggettivi e a te che deve piacere.....
                  tenchar's

imho:

999 gran moto, estetica soggettiva giu' da pista fantastica!..ma in caduta libera di quotazioni cosa che potrebbe cmq tornare utile nella ricerca di pezzettini gustosi aftermarket....

848 graziosa e soprattutto nuova ma in effetti ne oca ne uccello come si dice da ste parti...e nei particolari molto meno curata della 999.

Spero di averti confuso ancora di piu' le idee.....
                  Last edited by desmorider; 16-09-08, 10:26.

Comment

• Font Size
                    e poi non fa "gigigigigigigigigigi"

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Toledo View Post
                      l'848 con Termignoni HA STATO () rullato a 121 cv ruota
                      Ti potrei "abbonare" un doppio zero dopo l'uno. Con Termignoni chiaramente....

Per la scelta tra le due: mi pare ci siano delle offerte anche di Honda, Suzuki e Yamaha in giro.....

Comment

• Font Size
                        Originally posted by claudio34 View Post
                        Menomale che in queste giornate di lavoro c'? qualcuno che mi tiene su l'umore.
                        FAntastica veramente questa frase.
                        japparolo...dentro la famiglia ducati il 999s ? sicuramente il motore pi? collaudato e affidabile

e la 999s con ?hilins, radiali di serie e con i termi da 57 ha i suoi 135cv veri alla ruota e con un buon pilota ? sicuramente una moto veloce a livello amatoriale

Comment

• Font Size
                          Ragazzi Vi spiego:
                          Sono molto amico di un concessionario a Torino e mi ha proposta Il 999 Standard del 2006 a KM 0 a 12500?, mentre l'848 me l'ha offerta a 12900

La 999 ? sempre stata molto bella per me, nonostante il mio passato peccaminoso di passato motociclisto jap, ora che mi sono redendo, sono molto indeciso.

E' vero che la 848 sembra molto Jap, l'ho provata su strada ed in effetti non sembra grintosa quanto il 999 ma a livello di agilit? ? nettamente superiore.

A quel prezzo ? meglio l'848, il 999 ? un p? caro.

Comment

• Font Size
                            Sicuramente non scelgo in base a questo criterio, scelgo in base alla sfruttabilit? in pista, e la goduria della guida in pista..delle scene da Bar non me ne ha mai fregato nulla
                            b? se allora scegli "in base alla sfruttabilit? in pista" la 999 sicuramente pi? darti
                            pi? soddisfazione , l' 848 indubbiamente e pi? bella come linea della 999 (che in versione strada e davvero bruttina ma in versione pista e 10 volte pi? bella del 1098)l' 848 e anche un prodotto nuovo anche x una valutazione futura dell' usato dipende anche da quanto tempo vuoi tenere la moto ,sappi che il 999 se lo paghi 12.500 oggi e vuoi venderlo l'anno prox devi essere fortunato x prenderci 8/8500 ? xch? la valutazione si riferir? al mod. 2006 quindi valuta bene

Comment

• Font Size
                              Originally posted by HSG View Post
                              Ti potrei "abbonare" un doppio zero dopo l'uno. Con Termignoni chiaramente....

Per la scelta tra le due: mi pare ci siano delle offerte anche di Honda, Suzuki e Yamaha in giro.....
                              Mi spiace ma sono diventato allergico ai JAP!

Comment

• Font Size
                                il mio giudizio ? ovviamente di parte...avendo una delle ultime 999 prodotte...

ad ogni modo non credo sia mistero che il 999 ha soluzioni tecniche pi? raffinate del 848...oltre ad una qualit? migliore nell'assamblaggio...

poi sui dati "dichiarati" sul motore...beh...c'? molto marketing...come anche nel peso

Comment

X
                                Working...
                                X