848!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ducati 999 VS Ducati 848
Collapse
X
-
-
Senza nessun dubbio....848...anche xche',mio modesto parere e' chiaro, oltre che piu' difficile da guidare la 999 e' veramente brutta da vedere.....e come si dice...anche l'occhio vuole la sua parte
Comment
-
se vuoi una moto con una ciclistica ed una estetica vera prendi la 999, se vuoi un giocattolo a frizione a bagno, estetica che è un progetto di 10 anni fa di tamburini che ci ha fatto 50 moto oramai, allora prendi l'848 (o una jappa... siamo li)
Comment
-
Originally posted by fabiettor6 View Post134 vs 140...sono gli stessi o a te 6 cv fanno differenza??
Comment
-
Originally posted by Sciamano View Postsemplicemente non credo che se le rulli entrambe diano solo 6cv di differenza alla ruota (cosa che ne 134, ne 140 sono ovviamente) , senza contare la differenza di coppia dovuta ai 150cc in più.Last edited by fabiettor6; 15-09-08, 18:43.
Comment
-
-
Originally posted by Hitan View Postse vuoi una moto con una ciclistica ed una estetica vera prendi la 999, se vuoi un giocattolo a frizione a bagno, estetica che ? un progetto di 10 anni fa di tamburini che ci ha fatto 50 moto oramai, allora prendi l'848 (o una jappa... siamo li)
Comment
-
Originally posted by fabiettor6 View Postio ho parlato di potenza non coppia...ora non so il 999 ma l'848 ha 124,28 cv alla ruota
il 999 base coppabassa (quindi 05/06) mi pare faccia 124cv alla ruota (127 l'S), cosa che dubito FORTEMENTE per un 850 non esasperato (mica ? un R).
Comment
X
Comment