Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
-Il 999 non ? affatto un progetto superato, sebbene ci sia stata un'evoluzione.
-Il peso del 999 ? sicuramente superiore a quello dell'848 ma in termini di maneggevolezza c'? poca differenza (ovviamente a favore dell'848)
-Le prestazioni sono a favore del 999
-Del BAR chissenefrega
-Col 999 ? pi? facile andare forte (IN PISTA)
Dimentico qualcosa????
-il 999 ? pluriregolabile
-848 tiene pi? il prezzo (ovviamente)
-il 999s ? sinonimo di Sanmezzaseghisti, vedete un 'p? voi
-Il 999 non ? affatto un progetto superato, sebbene ci sia stata un'evoluzione.
-Il peso del 999 ? sicuramente superiore a quello dell'848 ma in termini di maneggevolezza c'? poca differenza (ovviamente a favore dell'848)
-Le prestazioni sono a favore del 999
-Del BAR chissenefrega
-Col 999 ? pi? facile andare forte (IN PISTA)
provai la base qualche anno fa... nessuna emozione, moto triste e lenta a prendere i giri, l'ho trovata elettrica.
non la prenderei mai.
le altre 999 non le ho provate, quindi non so.
la 848 è bella e in pista va forte!
non l'ho ancora provata, purtroppo.
le soluzioni tecniche pregiate che dovrebbe avere la 999 in più della 848 non credo che un normale amatore possa sfruttarle.
999 base 05 e 999s 05 stessi cv quindi nessuna diff. in termini di prestazioni
solo una leggera accelerazione più forte a favore dell' s x le biellle in titanio
scusami ma se un 999 e una moto triste e lenta un 748r cosè un motore più lento e difettoso mai prodotto dalla ducati
la 848 ? solo una brutta copia della 1098, per esempio dovrebbe avere la stessa forca del 999 base, se quel 999 fosse una S addirittura la forca del 999 sarebbe migliore
e poi ricordiamoci che non fa "GIGIGIGIGIGIGIGIGIGIGI"
Brutta copia??? bah....a gia'....dimenticavo di leggere il tuo profilo....
Comment