Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ducati 999 VS Ducati 848

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #76
    possiamo pure dire che magari l'848 essendo appena nata avrà magari dei problemucci, come tutte le moto appena nate, e sarà soggetta a dei richiami, mentre ormai la 999 è collaudatissima

    e poi non fa "gigigigigigigigigi"

    Comment


    • Font Size
      #77
      se quello che ti interessa è una moto efficace in pista prendi il 999 perchè è una fig@ta...io non sono un gran manico ma quest anno ho fatto due uscite in pista a misano dalla prima alla seconda ci sono 5sec buoni xchè mi sono preso il 999..e quelle volte che la parcheggio davanti al bar su qualsiasi passo posso garantirti che in tanti si fermano a guardarla..come linea è strana forte certo ma è una goduria da guidare..è fisica è maschia si muove un po ma è molto molto valida..non pensarci su due volte..per la rivendibilità non ascoltarli per trovare un buon usato ma buono davvero ce ancora da tirare fuori 10000euri e ti assicuro che ne ho visti tanti prima di prenderla e mi sono fatto 600km per portarla a casa..e se poi vuoi modificarla trovi qualsiasi cosa...prendila subito e non te ne pentirai...e poi vuoi mettere

      ciao

      Comment


      • Font Size
        #78
        Originally posted by Mike74 View Post

        E' vero che la 848 sembra molto Jap, l'ho provata su strada ed in effetti non sembra grintosa quanto il 999 ma a livello di agilità è nettamente superiore.
        Tu prensi un 999s, regoli il cannotto di sterzo nella posizione più chiusa, e come agilità
        non ci sono rivali.
        Io lo porto in questa posizione da 3 anni, perfetto!
        Last edited by _pierpaolo; 16-09-08, 12:35.

        Comment


        • Font Size
          #79
          per fare il figo al bar 848

          per tutto il resto 999S

          Comment


          • Font Size
            #80
            Originally posted by _pierpaolo View Post
            Tu prensi un 999s, regoli il cannotto di sterzo nella posizione più chiusa, e come agilità
            non ci sono rivali.
            Io lo porto in questa posizione da 3 anni, perfetto!
            Si può anche fare sul 999 base, la moto è tutta un'altra cosa, unico neo è l'angolo di sterzo ridotto nelle manovre ma basta farci l'abitudine
            Last edited by ruggero; 16-09-08, 12:56.

            Comment


            • Font Size
              #81
              Ragazzi mi state sempre più convinecndo sul 999, ma vorrei capire una cosa..la mia sensazione sul peso fra le 2 moto è corretta oppure sono solo seghe mentali? Ripeto, il confronto l'ho fatto con il 749

              Comment


              • Font Size
                #82
                se devi spendere 14.000 francamente ti consiglierei di fare ancora un piccolo sforzo e prendere un 999R (costruzione dal 2005 in poi) anche usato con pochi km
                a quel punto sei proprio su un altro pianeta
                Last edited by elio; 16-09-08, 13:17.

                Comment


                • Font Size
                  #83
                  io invece troverei una bella 1098 usata... a prezzo simile!!

                  e hai la moto definitiva!

                  l'848 ? un contentino...
                  il 999 un progetto superato ...

                  Comment


                  • Font Size
                    #84
                    Originally posted by StarDevil View Post
                    io invece troverei una bella 1098 usata... a prezzo simile!!

                    e hai la moto definitiva!

                    l'848 ? un contentino...
                    il 999 un progetto superato ...


                    ciclisticamente non ? affatto superato....certo pecca di potenza e di coppia visti i 100cc in meno del 1098

                    Comment


                    • Font Size
                      #85
                      848 ? decisamente pi? commerciale.

                      Comment


                      • Font Size
                        #86
                        Originally posted by elio View Post
                        se devi spendere 14.000 francamente ti consiglierei di fare ancora un piccolo sforzo e prendere un 999R (costruzione dal 2005 in poi) anche usato con pochi km
                        a quel punto sei proprio su un altro pianeta
                        Si trovano anche a 13.000 http://www.moto.it/usato/usato03.asp?EID=1735283
                        Last edited by ruggero; 16-09-08, 13:48.

                        Comment


                        • Font Size
                          #87
                          dovresti provarle, entrambe

                          io l'ho fatto e non avrei nessun dubbio.

                          999

                          l'848 ? molto bella, ma il motore non emoziona affatto(personalmente).

                          Comment


                          • Font Size
                            #88
                            Originally posted by HSG View Post
                            Ti potrei "abbonare" un doppio zero dopo l'uno. Con Termignoni chiaramente....

                            No no, pare che ci siano davvero


                            Originally posted by HSG View Post
                            Per la scelta tra le due: mi pare ci siano delle offerte anche di Honda, Suzuki e Yamaha in giro.....
                            Non ho capito se gli consigli 999 o 848

                            Comment


                            • Font Size
                              #89
                              a livello estetico l'848 è meglio...ma col passare del tempo anche la 999 acquisisce un certo fascino di moto che bene o male storia ne ha fatta e rimarrà un classico, di bruttezza o di bellezza a seconda dei gusti.....come motore non sò la 999 ma la piccoletta non m'ha incantato per nulla, va bene benissimo e fai strada, credo anche in pista, ma è anonimo....a parità di prezzo credo prenderei la 999....non per nulla mi son preso la vtr

                              Comment


                              • Font Size
                                #90
                                Ricapitolando...

                                -Il 999 non è affatto un progetto superato, sebbene ci sia stata un'evoluzione.
                                -Il peso del 999 è sicuramente superiore a quello dell'848 ma in termini di maneggevolezza c'è poca differenza (ovviamente a favore dell'848)
                                -Le prestazioni sono a favore del 999
                                -Del BAR chissenefrega
                                -Col 999 è più facile andare forte (IN PISTA)

                                Dimentico qualcosa????

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X