999 senza dubbio
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ducati 999 VS Ducati 848
Collapse
X
-
Originally posted by @Sky@ View Postlo so ragazzi, infatti voi potete offendermi quanto volete :giulius:
ma sai com'?, uno mai visto, che fa di sti commenti, senza mettere una casso di emoticons per magari fare capire il tono mi ha un po fatto "innervosire"
comunque, mi scuso ancora
con voi
Leggo solo ora....era chiaro che mi riferivo alla moto....eccoti la faccina Ma non direi tanto jappo l'848...xche' all'epoca dell'uscita della serie 749/999 quie faretti sovrapposti davano propio questa sensazione.
Comment
-
Originally posted by Hitan View Post? bello svegliarsi e vedere che c? gente che ci capisce qualcosa...
sti neoducatisti si comprerebbero pure una ducati senza desmo o un multirutto...
Comment
-
Esatto....916 come antipasto....poi 996....e 998. Ma che ve' devo di'.......a me che ho passato ben 4 Ducati...l'unica che non garbava...e tuttora non piace....e' propio la serie 749/999....e credo sia' da ipocriti criticare con l'appellativo di jap l'848/1098......
Comment
-
Originally posted by andycooper View PostEsatto....916 come antipasto....poi 996....e 998. Ma che ve' devo di'.......a me che ho passato ben 4 Ducati...l'unica che non garbava...e tuttora non piace....e' propio la serie 749/999....e credo sia' da ipocriti criticare con l'appellativo di jap l'848/1098......
999/749
ecco tutto
Comment
X
Comment