Originally posted by Scorpion
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ducati 999 VS Ducati 848
Collapse
X
-
-
-
-
Ma purtroppo ? rotto! fosse stato sano un pensierino lo facevo..anche se non ho il giardino..ma pensi che anche con il tuo tagliaerba devo mettere tuta casco guanti e paraschiena???
Comment
-
Originally posted by Mike74 View PostRagazzi la decisione ? stata presa: ero troppo innamorato del 749, ho provato l'848 su strada per confrontarla,ed ? facile da guidare, un po' troppo silenziosa, e poi ti da la sensazione di non spingere, quando i realt? stai andando fortissimo! La cosa che non mi ? piaciuta ? la vaghezza dell'anteriore nei curvoni veloci, dove tende ad allargare la traiettoria impostata, ed i freni, li ho trovati un po' spungnosi, dove per frenare forte li devi spremere per bene.
Dopo questo test, sono andato dal mio amico e gli ho detto "Vai di 999!", ma lui, purtroppo mi ha risposto "Vai, lho gi? venduta!"...che sfiga di m...
Se sei andato in Corso Casale, vai a Nichelino, chiedi di Beppe e digli che Ti mando io
Se sei andato a Nichelino, vai in Corso Casale, chiedi di Mauro e digli che Ti mando io
Comment
X
Comment