Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ci metti su due marchesini in alluminio forgiato color oro , carene inferiori in carbonio una bella centralina e filtro....ed ? la moto dei mei sogni peccato essere ancora studente
ci metti su due marchesini in alluminio forgiato color oro , carene inferiori in carbonio una bella centralina e filtro....ed ? la moto dei mei sogni peccato essere ancora studente
Le "parti speciali" valgono poco piu' di un migliaio di € (parlo di prezzi a cui si trovano i ricambi su ebay , non dei listini ovviamente) ... e considerando che a 13500 € la si porta a casa NUOVA DI FABBRICA , mi spiegate dove sarebbe l'affare ?
Le "parti speciali" valgono poco piu' di un migliaio di € (parlo di prezzi a cui si trovano i ricambi su ebay , non dei listini ovviamente) ... e considerando che a 13500 € la si porta a casa NUOVA DI FABBRICA , mi spiegate dove sarebbe l'affare ?
Per me farà fatica a prenderli 13500 .
sono daccordo che non è proprio un affare ma non penso che valgano poco più di 1000 € i pezzi ma benì sui 2000€
solo se lo scarico completo lo vendi a 700 e il mono a 400 già siamo a 1100
con tutto il resto ci fai altri 7/800 €
Le "parti speciali" valgono poco piu' di un migliaio di ? (parlo di prezzi a cui si trovano i ricambi su ebay , non dei listini ovviamente) ... e considerando che a 13500 ? la si porta a casa NUOVA DI FABBRICA , mi spiegate dove sarebbe l'affare ?
Per me far? fatica a prenderli 13500 .
Mi dispiace ma credo che stai un p? fuori strada(parlo dei pezzi speciali)
Il completo termignoni + centralina e filtri usato meno di 1500-1400 non si trova.
Aggiungi TTX(e non quello originale S) altri 500
Amm di sterzo a meno di 200 non lo trovi
Sul prezzo del carbonio DP stenderei un pietoso velo
Una frizione DP usata in ottime condizioni 200-250 eurozzi.
Tralascio l'altra robbetta , secondo per comprare tutta questa robbetta usata
si devono cacciare pi? di 2000 eurozzi
Ovviamente oggi non è proprio il momento di spendere, altrimenti la compravo io a sto prezzo e poi DDC
e sarebbe anche l'ora
dai su che il prossimo anno il Zenamoto Racing Team cerca un pilota per il DDC
Su che ci divertiamo, e poi c'è il Fiore che ci fa da meccanico
P.S. Poi ci sentiamo per tel e ne parliamo
P.S. II Il 12 e 13 ottobre a franciacorta c'è l'ultima gara del DDC, io non credo di recuperare x tempo, se vuoi farti la gara al posto mio fammi sapere.... così assaggi per il prox anno
Da 14000, appena immatricolata gli levi il 20% minimo e siamo a 11000, poi ci aggiungi 2000 euri di accessori (valore al 50%), 1000 euro che poi lever? in trattativa ed ecco... 13000!
A 14 la vende solo se ritira un usato, se lo ritira, o se qualcuno si fa infinocchiare
Da 14000, appena immatricolata gli levi il 20% minimo e siamo a 11000, poi ci aggiungi 2000 euri di accessori (valore al 50%), 1000 euro che poi lever? in trattativa ed ecco... 13000!
A 14 la vende solo se ritira un usato, se lo ritira, o se qualcuno si fa infinocchiare
allora su moto.it ci sono tanti pazzi... le vendono a 11/12 originali usate
Comment