Si ma se continuano cosi corrono con questi!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
B??
Collapse
X
-
nn capisco lucchinelli...
nel programma griglia di partenza e pro ducati, in fuori giri da contro stoner incredibilmente...al punto di essere zittito da meda riguardo la fattura come motivo di calo da parte di stoner !!!! e meda di solito e il primo a dire c***e!!!!!
Comment
-
Duecentocinquanta
- Aug 2003
- 2851
- 50
- Maschio
- 1
- FaBBrico City.Reggio Emilia DC
- direttore sottopagato...
- demod?
- Send PM
-
Duecentocinquanta
- Aug 2003
- 2851
- 50
- Maschio
- 1
- FaBBrico City.Reggio Emilia DC
- direttore sottopagato...
- demod?
- Send PM
-
gius?, quando ti autoelimini ti rode doppiamente sapere che potevi stare li davanti a farti rincorrere come al solito invece di dover stare a guardare gli altri che vincono sulle tue disgrazie
le chiacchiere stanno a zero, il mondiale il pinuzzo l'ha meritato per costanza di risultati,non per strapotere, quindi c'? poco da discutere, ripeto, p?er come la vedo io questo ? l'ultimo, per di pi? regalato, quindi ha un sapore doppio, ma come ho scritto di l?, casey c'ha 22 anni, e la moto migliore se la sai sfruttare come s? fare lui, il futuro ce l'abbiamo in casa e ne sono contento
Comment
-
Smanettonazzo
- May 2005
- 13173
- 2024
- Maschio
- 74
- Orange County, California
- Indaffarato
- Un paio di Scooter
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
Originally posted by marcus View Postgius?, quando ti autoelimini ti rode doppiamente sapere che potevi stare li davanti a farti rincorrere come al solito invece di dover stare a guardare gli altri che vincono sulle tue disgrazie
le chiacchiere stanno a zero, il mondiale il pinuzzo l'ha meritato per costanza di risultati,non per strapotere, quindi c'? poco da discutere, ripeto, p?er come la vedo io questo ? l'ultimo, per di pi? regalato, quindi ha un sapore doppio, ma come ho scritto di l?, casey c'ha 22 anni, e la moto migliore se la sai sfruttare come s? fare lui, il futuro ce l'abbiamo in casa e ne sono contento
azz
convinti voi...
Comment
-
Originally posted by marcus View Postgius?, quando ti autoelimini ti rode doppiamente sapere che potevi stare li davanti a farti rincorrere come al solito invece di dover stare a guardare gli altri che vincono sulle tue disgrazie
Questa ? da mettere in firma.
Comment
X
Comment