Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ahahahahah ogni tuo post giuseppe io mi pisco sotto dal ridere!! sei na colonna del forum!! grande...aspetta domani va se vuoi essere sbranato!!! e poi si vedeva che cera traffico x stoner dai!! rossi lo lasciavano passare....le gomme non gommano!!! rossisti bastardi!!!
Posso farti una domanda?
Quando Rossi perdeva (l'anno scorso e 2 anni fa), eri spaccone come adesso o evitavi di frequentare il Forum per non leggere i commenti negativi sul tuo eroe di Tavullia?
Posso farti una domanda?
Quando Rossi perdeva (l'anno scorso e 2 anni fa), eri spaccone come adesso o evitavi di frequentare il Forum per non leggere i commenti negativi sul tuo eroe di Tavullia?
ero sempre presente qui nella sezione ducati e anche in motomondiale e accettavo le perculate come è giusto che sia
Per non parlare delle tonnellate di merda buttate su rossi da Stoneristi dell'ultim'ora.
sono altri, "gli sportivi veri" , i rappresentanti del tifo contro, che quest'anno sono praticamente spariti
se vuoi ti faccio l'elenco.
E' molto lungo...
pensa che c'era uno che non faceva altro che postare i cronologici dei temponi di Stoner l'anno scorso.
Quet'anno l'ha fatto solo dopo il Qatar e poi è sparito anche lui
ti dirò di più
dopo assen (chissà perchè ) c'era l'abitudine (bella a dire il vero) di fare un post qui in sezione per riassumere il week-end di gara e perculare noi rossisti-jappofili
Stranamente dopo laguna non c'è più stata
Questo dimostra quanto sia "mutevole" la sportività dei ducatisti
Comment