Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ducati 749r

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    un 749R biposto ha tanto senso quanto ne ha fare un campo sportivo sulla vetta del monte bianco...

    se una persona acquista questa moto deve partire con la consapevolezza che una volta sua non potrà permettersi di farci passeggiate a 40 al' ora e/o tragitti esclusivi casa/lavoro o casa/mare...e se c'è bestiame che fuole fare da zainetta, si sceglie un altro mezzo
    Last edited by Slayer; 17-09-08, 09:17.

    Comment


    • Font Size
      #47
      Originally posted by Toledo View Post
      Riformulo Theo

      Che senso ha un 749 R BIPOSTO????
      magari vuole utilizzarla sia in pista che in strada, ed avevdo la ragazza sarebbe un problemo, ho conosciuto giusto ieri un ragazzo con un 749s giallo monoposto, bellissimo, ma ha problemi con la ragazza che qualche volta vorrebbe uscire con lui in moto

      e poi non si potrebbe fare il figo in giro dicendo: "vuoi fare un giro su una R ?"

      Comment


      • Font Size
        #48
        Originally posted by @Sky@ View Post
        magari vuole utilizzarla sia in pista che in strada, ed avevdo la ragazza sarebbe un problemo, ho conosciuto giusto ieri un ragazzo con un 749s giallo monoposto, bellissimo, ma ha problemi con la ragazza che qualche volta vorrebbe uscire con lui in moto

        e poi non si potrebbe fare il figo in giro dicendo: "vuoi fare un giro su una R ?"

        grazie ke almeno te hai capito...

        e cmq una campo sportivo sul monte bianco lo farei...x giocarci e allenarmi con poco ossigeno...

        Comment


        • Font Size
          #49
          Si ma la R non è omologabile biposto, se uno vuole ci può montare il telaietto e tutto il necessario ma se si viene fermati da un posto di blocco la moto viene sequestrata senza contare che poi non si è assicurati per il passeggero e la cosa diventa molto più grave in caso di incidente.
          Last edited by ruggero; 18-09-08, 07:22.

          Comment


          • Font Size
            #50
            in ogni caso, una R col biposto non puo esistere...al massimo i monster (SXR o SXRS) che ci sta anche bene...e che mi piacerebbe avere non poco

            ...e se una mi chiede "mi fai fare un giro sulla ERRE?" io gli rispondo: "ma cetamente, prima però, COMPRATELA!!!"

            Comment


            • Font Size
              #51
              E comunque...mi tengo la mia jappo...anzi jappo motopotente...così è deciso!
              Last edited by Giux; 18-09-08, 20:27.

              Comment


              • Font Size
                #52
                nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiii.........

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X