Originally posted by @Sky@
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ducati 749r
Collapse
X
-
Secondo voi le prestazioni del mio Gixxer sono cos? superiori rispetto a quelle del 749R?Anche con kit dedicato Termignoni?
Ciclisticamente non credo vi siano dubbi...qualcuno dice che l'erogazione ? tutta in alto ma ? pur sempre un bicilindrico e vorrei capire il perch? secondo voi sia poco sfruttabile in strada.
Ciao, grazie.
Comment
-
io dalla mia ignoranza posso dire ke dipende da ke uso ne fai(per la manutenzione e l'attenzione da dedicare alla moto) e dall'estetica della moto...il gsxr 750 è l'unica jappo ke prenderei al volo(è l'unica ke mi piace)mentre la 749 ke si r,s k,f,g ecc...nn mi interessa..la prenderei cmq..eheh...
posso fare una domanda ke sa di scrilegio penso?!!?sulla r si può mettere il bisposto!?!?
Comment
-
Originally posted by tini View Postio dalla mia ignoranza posso dire ke dipende da ke uso ne fai(per la manutenzione e l'attenzione da dedicare alla moto) e dall'estetica della moto...il gsxr 750 ? l'unica jappo ke prenderei al volo(? l'unica ke mi piace)mentre la 749 ke si r,s k,f,g ecc...nn mi interessa..la prenderei cmq..eheh...
Originally posted by tini View Postposso fare una domanda ke sa di scrilegio penso?!!?sulla r si pu? mettere il bisposto!?!?
Comment
-
Originally posted by desmopiega View Postio invece da 999ista ti direi che l'unica moto che mi prendere ? il 750 ; ultimamente son uscito 1 po' di volte col gruppo gsxr maggior parte 750 e con tutto il fatto che lho bella alleggerita stiamo sempre li li anche se sul dritto mi danno qualkosa
compri il telaietto , cuscino e codone e ce la metti (ocio pero' che sul libretto hai una MONOPOSTO, anche se le guardie nn se ne accorgeranno neanche)
1.mi sa ke la pensiamo allo stesso modo allora..per motivi diversi..eheh..x? ci piace a tutti e 2..
2.allora..mi sa ke meglio ke lascio perdere...visto ke la userei spesso in 2..se mi beccano e mi va di sfiga o x qualsiasi motivo sono fottuto...
cmq grazie per la delucidazione..
Comment
X
Comment