Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ducati 749r

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by @Sky@ View Post
    ma va cagher!!!!!!!
    no adesso no......dopo mi guardo una foto di un 749 e poi ci vado... ma di corsa!!!!

Comment

• Font Size
      Secondo voi le prestazioni del mio Gixxer sono cos? superiori rispetto a quelle del 749R?Anche con kit dedicato Termignoni?

Ciclisticamente non credo vi siano dubbi...qualcuno dice che l'erogazione ? tutta in alto ma ? pur sempre un bicilindrico e vorrei capire il perch? secondo voi sia poco sfruttabile in strada.

Ciao, grazie.

Comment

• Font Size
        La maggior parte di quelli che dicono che non è godibile in strada non l'ha provata

Comment

• Font Size
          Originally posted by Toledo View Post
          La maggior parte di quelli che dicono che non ? godibile in strada non l'ha provata
          quoto

Comment

• Font Size
            749R senza pensarci!

Comment

• Font Size
              Originally posted by Virgo View Post
              749R senza pensarci!
              Se alla pari riesco a chiudere con il kit Termignoni completo specifico per la serie R incluso accetto lo scambio.

Eppure sono indeciso...
              Last edited by Giux; 16-09-08, 18:15.

Comment

• Font Size
                io dalla mia ignoranza posso dire ke dipende da ke uso ne fai(per la manutenzione e l'attenzione da dedicare alla moto) e dall'estetica della moto...il gsxr 750 è l'unica jappo ke prenderei al volo(è l'unica ke mi piace)mentre la 749 ke si r,s k,f,g ecc...nn mi interessa..la prenderei cmq..eheh...

posso fare una domanda ke sa di scrilegio penso?!!?sulla r si può mettere il bisposto!?!?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by tini View Post
                  io dalla mia ignoranza posso dire ke dipende da ke uso ne fai(per la manutenzione e l'attenzione da dedicare alla moto) e dall'estetica della moto...il gsxr 750 ? l'unica jappo ke prenderei al volo(? l'unica ke mi piace)mentre la 749 ke si r,s k,f,g ecc...nn mi interessa..la prenderei cmq..eheh...
                  io invece da 999ista ti direi che l'unica moto che mi prendere ? il 750 ; ultimamente son uscito 1 po' di volte col gruppo gsxr maggior parte 750 e con tutto il fatto che lho bella alleggerita stiamo sempre li li anche se sul dritto mi danno qualkosa

Originally posted by tini View Post
                  posso fare una domanda ke sa di scrilegio penso?!!?sulla r si pu? mettere il bisposto!?!?
                  compri il telaietto , cuscino e codone e ce la metti (ocio pero' che sul libretto hai una MONOPOSTO, anche se le guardie nn se ne accorgeranno neanche)

Comment

• Font Size
                    Originally posted by desmopiega View Post
                    io invece da 999ista ti direi che l'unica moto che mi prendere ? il 750 ; ultimamente son uscito 1 po' di volte col gruppo gsxr maggior parte 750 e con tutto il fatto che lho bella alleggerita stiamo sempre li li anche se sul dritto mi danno qualkosa

compri il telaietto , cuscino e codone e ce la metti (ocio pero' che sul libretto hai una MONOPOSTO, anche se le guardie nn se ne accorgeranno neanche)
                    (nn so come si dividono le quote)
                    1.mi sa ke la pensiamo allo stesso modo allora..per motivi diversi..eheh..x? ci piace a tutti e 2..

2.allora..mi sa ke meglio ke lascio perdere...visto ke la userei spesso in 2..se mi beccano e mi va di sfiga o x qualsiasi motivo sono fottuto...

cmq grazie per la delucidazione..

Comment

• Font Size
                      ma io sapevo che se si richiede a DUCATI il permesso per l'omologazione biposto la cosa si può fare

o giù di li

Comment

• Font Size
                        allora mi informo!

Comment

• Font Size
                          La vera domanda (749R BIPOSTO) è....

Ma perché?????

Comment

• Font Size
                            La vera domanda (749R BIPOSTO) ?....

Ma perch??????
                            per fare il figo in giro con la ragazza

Comment

• Font Size
                              Riformulo Theo

Che senso ha un 749 R BIPOSTO????

Comment

• Font Size
                                Riformulo Theo

Che senso ha un 749 R BIPOSTO????
                                Ha senso se si ha molta plica desiderosa di fare lo zainetto...

Comment

X
                                Working...
                                X