Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

1198 nel 2009?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    secondo me non volendo mantenere due linee di produzione perch? non conviene...faranno tutte 1200

    Comment


    • Font Size
      #47
      penso e spero di no, anche perch? andrebbe a perdere valore e senso la R.... forse nel 2010/2011 con il nuovo aggiornamento della R.

      Comment


      • Font Size
        #48
        Originally posted by wildthing View Post
        secondo me non volendo mantenere due linee di produzione perch? non conviene...faranno tutte 1200
        Ovvvvio......e poi sai quanti la cambieranno per avere il 1200...sono li per vendere non per farci felici.

        Comment


        • Font Size
          #49
          oggi sono stato da Romanelli a Orte e mi ha confermato che le 1098 sia base che S saranno tutte 1198!!!!!!!
          Infatti hanno anche 2 1098S a Km.0 a 18.000!!!!!!!!!!! Un'occasione!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

          Invece mi ha detto che per la multistrada e la nuova streetfighter con motore 1098 non ce la fanno. Se ne parla alla fine del 2009.

          CIAO

          Comment


          • Font Size
            #50
            Veramente brutta botta visto che molto probabilmente sarà così le nostre motine si svaluteranno un bel botto!!!!

            Comment


            • Font Size
              #51
              E' vero:



              Comment


              • Font Size
                #52
                O questa???

                There's also an all-new model that, ?is a cross between a Tuono, Brutale and fits between Monster and Hypermotard.? It will be powered by the outgoing water-cooled 1099cc engine from the 1098, but with a smaller airbox that means less power and shotgun-style dual exhausts mounted on one side.

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Quella è la già annunciata streetfighter base 1098...

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    che caxxata che hanno fatto a fare il 1200 superbike quando il 1098 era piu che sufficiente

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      Originally posted by MiKiFF View Post
                      Quella è la già annunciata streetfighter base 1098...
                      ...e praticamente smentita da Del Torchio ad Agosto

                      Cari blogger,
                      Questa è in Ducati l’ultima settimana prima della chiusura estiva, e, come spesso accade, è una delle settimane più intense.
                      Colgo l’occasione perciò per augurarvi sin d’ora buone vacanze; ci risentiremo a fine agosto.
                      Voglio lasciarvi però un argomento speciale su cui discutere in mia assenza.
                      Questa settimana, come consuetudine, insieme a tante altre testate, è arrivato sulla mia scrivania il nuovo numero di InMoto. Come potete vedere anche voi, in copertina campeggia una loro personale rielaborazione di una presunta nuova moto Ducati.
                      La cosa ci ha un po’ fatto sorridere e ci ha divertito, ne abbiamo parlato, ci siamo fatti un’opinione. Giro la questione anche a voi.

                      Al di là della qualità del fotomontaggio, cosa ne pensate? E’ una tipologia di moto “alla maniera Ducati?” Secondo voi dovrei girarla ai nostri progettisti “per ispirazione”?
                      Scrivetemi le vostre argomentazioni e dopo le vacanze ne discuteremo insieme.

                      Il Furbacchione ha fatto preattica?
                      Last edited by Gibbolamappa; 19-09-08, 17:12.

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        Smentiva che fosse quella vera credo non che l'avrebbero fatta con altra linea...

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X