Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
no il motore che corre in sbk deve avere le stesse bielle della serie .possono cambiare solo i pistoni. che chiaramente devono essere disponibili in vendita nel catalogo accessori con una consegna in max 15gg.
e quindi a che diavolo serve mettere il motore 1200 alla s? non ci credo che ci mettano bielle in titanio...
ho il 1098 S e dico sì ... uscirà l'S con 100cc in più
Quoto Toledo. La "mossa" sarebbe coerente con quanto da sempre è stato fatto a livello di gamma superbike in Ducati: dotazione tecnica differente tra modello base, S, R. Casomai è adesso che qualcosa stona, dato che motoristicamente base ed S sono identici. Quindi ricapitolando: 1098 base, prezzo 17k. 1098 S, con motore 1198 cc però senza c0mponenti pregiati (albero motore e bielle alleggeriti). Prezzo...confermati i 21k?? 1098 R, come ora
Scusa ma credo che non sia cos?...
Mi pare che le moto da produrre non siano cos? poche e mi sembra anche che ogni anno devono aumentare fino ad arrivare a 3000.
Per? non ricordo bene
Ricordi bene
Con le nuove regole c'? stato un incremento di n? di moto da immatricolare, da 150 a 1000; dal 2010 il n? sale a 3000
Quindi secondo il mio ragionamento (che qualcuno definisce senza fondamento ) il passaggio al 1200cc sulle versioni base ed S ? solo questione di tempo, se non subito sicuramente entro il 2009, tranne se la Ducati riesce a immatricolare 3000 moto R l'anno
prima montano i pistoni da 106 e fanno il 1150, poi si arriver? al 1200 appena trovano un modo economico per pare stare assieme i carter senza mettere quelli fusi in terra.
sperate voi che ambite al 1200 prima o poi ... molto poi
Ho parlato con un mio amico che è anche concessionario Ducati, e mi ha detto che l'ispettore Ducati gli ha anticipato che sulla S ci sarà il 1198 ma con 172 CV all'albero, senza TC e senza bielle in titanio (quindi la differenza di potenza dalla R sono di 10 CV!)
Comment