Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

1198 nel 2009?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by MrBrandy View Post
    effettivamente

    anche se..
    se avessi la R passerei le mie serate in garage a spugnettarmi a non me ne fregherebbe niente se base e s avessero le stesse bielle
    anke io ma i 14000 mila euri di differenza mi girerebbero un po le palle...perche alla fine la differenza principale sarebbero solo alcune parti della carena in carbonio ....
    (nn so se avranno tc di serie o come catalogo ma nn credo che costera uno sproposito)

    Comment


    • Font Size
      #17
      Le basi non possono avere le bielle della R per questioni di margini di profitto, dovrebbero ritoccare il prezzo di un buon 1000 €...



      Ah, cercavo una foto e ho trovato queste:



      Comment


      • Font Size
        #18
        bielle o no il prezzo sara' comune ritoccato

        Comment


        • Font Size
          #19
          Mikiff è spettacolare

          mi sa che è Rino

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by giokkk View Post
            .. la Ducati secondo voi monter? il 1198 sulle versioni base ed S nel 2009?
            le vendite vanno ancora bene, non ha senso sparare subito l'ultima cartuccia, senza contare che, appena nata, affosserebbero da subito la 1098R....una zappa sui piedi totale

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by MiKiFF View Post
              La 1098R ? 1198 come noto...

              ... kmq il ragionamento di Linor non ha fondamento in quanto la 1098R copre tranquillamente le immatricolazioni...

              ... poi di certo l'eventuale 1198 base non avrebbe le stesse caratteristiche costruttive della R, sarebbe molto meno spinta e con albero motore improponibile per la SBK dunque non potrebbe mai essere assunta a base per il campionato...

              Scusa ma credo che non sia cos?...
              Mi pare che le moto da produrre non siano cos? poche e mi sembra anche che ogni anno devono aumentare fino ad arrivare a 3000.
              Per? non ricordo bene

              Comment


              • Font Size
                #22
                per il 2008 ed il 2009, tutte le case, a prescindere dal numero totale delle moto prodotte nell?anno, dovranno mettere sul mercato almeno 1000 pezzi affinch? queste possano essere utilizzate nel campionato mondiale Superbike.

                - dal 2010 il numero minimo sar? portato a 3000.


                Comment


                • Font Size
                  #23
                  per il 2008 ed il 2009, tutte le case, a prescindere dal numero totale delle moto prodotte nell?anno, dovranno mettere sul mercato almeno 1000 pezzi affinch? queste possano essere utilizzate nel campionato mondiale Superbike.

                  - dal 2010 il numero minimo sar? portato a 3000.


                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Appunto...

                    ... bella la firma, quando la capisci dimmelo...

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by ultras998s View Post
                      per il 2008 ed il 2009, tutte le case, a prescindere dal numero totale delle moto prodotte nell?anno, dovranno mettere sul mercato almeno 1000 pezzi affinch? queste possano essere utilizzate nel campionato mondiale Superbike.

                      - dal 2010 il numero minimo sar? portato a 3000.


                      .. quindi per la stagione 2008 la Ducati ha immesso sul mercato 1000 1098R e nel 2010 dovrebbe arrivare a 3000,ho capito bene?

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        scusate ma mettendo un motore "povero" 1200 sulle 1098 base e s (ed a sto punto di 1098 che rimane?) quelle gli valgono come immatricolazione? cioè non mi pare possa valere la somma delle immatricolazioni della r e della s e della base... dovrebbero partire dalla base? in sbk non possono cambiare bielle albero etc?

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by Hitan View Post
                          scusate ma mettendo un motore "povero" 1200 sulle 1098 base e s (ed a sto punto di 1098 che rimane?) quelle gli valgono come immatricolazione? cioè non mi pare possa valere la somma delle immatricolazioni della r e della s e della base... dovrebbero partire dalla base? in sbk non possono cambiare bielle albero etc?
                          no il motore che corre in sbk deve avere le stesse bielle della serie .possono cambiare solo i pistoni. che chiaramente devono essere disponibili in vendita nel catalogo accessori con una consegna in max 15gg.
                          Last edited by simo1098(s)ardo; 12-09-08, 21:28.

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by bulldog View Post
                            Per chi ha comprato il 1098 base ed S, no... per chi lo deve comprare.. si
                            Come al solito sono la voce fuori dal coro

                            ho il 1098 S e dico s? ... uscir? l'S con 100cc in pi?

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by MiKiFF View Post
                              Appunto...

                              ... bella la firma, quando la capisci dimmelo...

                              E' tanto tempo che ti ho capito...

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                be la storia ci ha insegnato questo no? 916 996 998
                                quindi magari non subito visto che la moto tira ancora...maa staremo a vedere certo che se fosse immediata la cosa andrebbe a sfavore di una svalutazione del 1098...
                                poi a tutti quelli che dicono che il 1098 e anche troppo vorrei solo dire che quando avevo il 916 mi bastava e avanzava, poi ho comprato un 996 e mi sembrava di volare dopo un anno pero' il 998 mi sembrava meglio ancora e via cosi....

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X