Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
e perfetto l ho già usato ma in calabria non si trova è della F.LLI FARCHIONI 10 -40 .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. ........................................è un EXTRA VERGINE UMBRO BUONISSIMO SPECIALMENTE SULLA BRUSCHETTA.......CIAO SALPONE.
e perfetto l ho gi? usato ma in calabria non si trova ? della F.LLI FARCHIONI 10 -40 .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. ........................................? un EXTRA VERGINE UMBRO BUONISSIMO SPECIALMENTE SULLA BRUSCHETTA.......CIAO SALPONE.
qui al caldo del mare sulla bruschetta ci mettiamo il sugo di una bella zuppa di pesce "FRESCO"!!!!
io su un 750 metterei bardhal 15w/50 e un olio piu adatto a quel tipo di motore
Quoto. Metti un buon olio di sintesi 15W-50 perch? i bicilindrici invecchiando tendono a berne un pochino. L'olio pi? viscoso risulta maggiormente protettivo, adatto alle alte temperature (raffreddamento misto aria/olio) e tende anche a trafilare meno dalle fasce elastiche. Il contro dovrebbe essere solo un'impercettibile perdita di potenza dovuta al fatto che un olio pi? viscoso ? anche pi? "faticoso" da pompare.
e perfetto l ho gi? usato ma in calabria non si trova ? della F.LLI FARCHIONI 10 -40 .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. ........................................? un EXTRA VERGINE UMBRO BUONISSIMO SPECIALMENTE SULLA BRUSCHETTA.......CIAO SALPONE.
io ho un ss900 ie del 99 e uso bardhal xtc 15w/50 con il 10w/40 quando andava in temperatura mi si accendeva la spia della pressione dell'olio al minimo
Comment