Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sfiga micidiale...l'importanza del componente secondario

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by bobber View Post
    ciao stradivari, complimenti per il parco moto, prova a farti rimborsare i turni da ducati, viswto che hai dovuto aspettare l'ispettore
    Nonostante sia un avvocato ho anche io un'etica: pretendo ciò che mi spetta ma senza approfittarne.
    Ho tre moto e sabato diluviava...per cui mi vergognerei anche solo a chiedere dei rimborsi, posto che, all'evidenza, sabato non ho girato di certo per cause estranee ed indipendenti alla rottura dell'ammortizzatore di sterzo della mia 1098.
    Last edited by stradivari; 17-09-08, 11:05.

Comment

• Font Size
      Originally posted by stradivari View Post
      Nonostante sia un avvocato ho anche io un'etica: pretendo ci? che mi spetta ma senza approfittarne.
      Ho tre moto e sabato diluviava...per cui mi vergognerei anche solo a chiedere dei rimborsi, posto che, all'evidenza, sabato non ho girato di certo per cause estranee ed indipendenti alla rottura dell'ammortizzatore di sterzo della mia 1098.
      Quotone ..

Comment

• Font Size
        Potevi smontarlo e lasciare in visione solo l'ammortizzatore, e nel frattempo fartene prestare uno dal mecca (ne avranno sicuramente uno in giro).

Comment

• Font Size
          Originally posted by Aran Banjo View Post
          Potevi smontarlo e lasciare in visione solo l'ammortizzatore, e nel frattempo fartene prestare uno dal mecca (ne avranno sicuramente uno in giro).
          Avr? beccato persone troppo formali...posto che mi hanno espressamente detto di voler far visionare il pezzo ancora montato sulla moto.
          Dato che non era per me essenziale utilizzare il mezzo, anche al fine di evitare spiacevoli contestazioni, mi sono attenuto a quanto richiesto!!!

Comment

• Font Size
            c'e' poco da vergognarsi, hanno voluto loro che la moto rimanesse ferma

Comment

• Font Size
              Originally posted by bobber View Post
              c'e' poco da vergognarsi, hanno voluto loro che la moto rimanesse ferma
              Mi vergognerei perch? sarebbe un risarcimento ingiusto: ed io, generalmente, pretendo solo ed eslcusivamente ci? che mi spetta.
              Sono un inguaribile romantico...

Comment

• Font Size
                Originally posted by stradivari View Post
                Mi vergognerei perch? sarebbe un risarcimento ingiusto: ed io, generalmente, pretendo solo ed eslcusivamente ci? che mi spetta.
                Sono un inguaribile romantico...

Se tutti la pensassero come te, forse potremmo vivere un Italia migliore...
                Concordo in pieno la tua etica a prescindere dal contesto.

Comment

X
                Working...
                X