Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Sfiga micidiale...l'importanza del componente secondario
Aggiornamento:
- la MV è stata riparata per tempo (anche perché l'inconveniente era una stupidata di natura elettrica);
- la 1098 sarà pronta domani con l'ammortizzatore di sterzo nuovo nuovo;
- ieri a Franciacorta non ho girato perché ha piovuto di brutto;
- sono un pirla perché non ho dato ascolto al buon Toledo ("il giorno prima del Mugello non si va in pista")...ho preso tre turni a Franciacorta per sabato 27 mattina...ed il 28 sono al Mugello!!!
Non ho resistito...
Aggiornamento:
- la MV ? stata riparata per tempo (anche perch? l'inconveniente era una stupidata di natura elettrica);
- la 1098 sar? pronta domani con l'ammortizzatore di sterzo nuovo nuovo;
- ieri a Franciacorta non ho girato perch? ha piovuto di brutto;
- sono un pirla perch? non ho dato ascolto al buon Toledo ("il giorno prima del Mugello non si va in pista")...ho preso tre turni a Franciacorta per sabato 27 mattina...ed il 28 sono al Mugello!!!
Non ho resistito...
hahahah...secondo me hai fatto benone...al max avvisami ke ci vado io
Aggiornamento:
- la MV ? stata riparata per tempo (anche perch? l'inconveniente era una stupidata di natura elettrica);
- la 1098 sar? pronta domani con l'ammortizzatore di sterzo nuovo nuovo;
- ieri a Franciacorta non ho girato perch? ha piovuto di brutto;
- sono un pirla perch? non ho dato ascolto al buon Toledo ("il giorno prima del Mugello non si va in pista")...ho preso tre turni a Franciacorta per sabato 27 mattina...ed il 28 sono al Mugello!!!
Non ho resistito...
Comment