Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

misano..trova la stranezza1

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    sono andato davvero

    Comment


    • Font Size
      #32
      Sistemate le foto

      Comment


      • Font Size
        #33
        gomma al contrario?

        Comment


        • Font Size
          #34
          io non vedo niente di strano..la seconda forse....gomma sgonfia?

          o ? la ottica del fotografo che deforma

          ma i tuoi meccanici? chi sei troy bayliss?

          Comment


          • Font Size
            #35
            boh , io non riesco a vedere niente di strano se non che l' anteriore sembra un poco sgonfio..

            Comment


            • Font Size
              #36
              ma lui dice che gli si stava chiudendo l'anteriore e la tenuta su con il ginocchio....sicuramente l'avra fatto ...pero dalle foto non si deduce questo... o perlomeno si l'anteriore sembra che tenda a chiudersi..pero...bo??
              Last edited by SPINORR; 12-09-08, 11:15.

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by spino46 View Post
                ma lui dice che gli si stava chiudendo l'anteriore e la tenuta su con il ginocchio....sicuramente l'avra fatto ...pero dalle foto non si deduce questo... o perlomeno si l'anteriore sembra che tenda a chiudersi..pero...bo??
                che il fotografo ti faccia la foto proprio in quel momento....

                cmq a me sembra sgonfia...che pressione avevi?

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  questa ? di domenica se non erro avevo l anteriore a freddo 1,7/2,0 a caldo
                  lo slick bridgestone ? comunque una gomma nervosa di natura in particolare l anteriore.

                  tenerla su con il ginocchio in certi punti di misano ? quasi normale, vedi l ingresso del tramonto o il lentissimo rampino che va verso la quercia

                  in quel caso in realta ? stato un esperimento ci ciclistica deciso a tavolino appunto con i miei meccanici per sveltire l inserimento in curva

                  portando l avancorsa a 23.50 da 24.50 l anteriore tende a cadere dentro le curve e nelle curve piu lente a chiudere verso l interno(come appunto qui)

                  come mi hanno detto loro..

                  "aspettati che ti si chiuda l avantreno anche a centro curva, quando succede, fai solo una cosa, dai gas piu che puoi, senza frenare o scomporti, altrimenti cadi.."

                  in effetti entravo piu forte e uscivo piu forte dalle curve strette tanto da stupirmi del fatto che sul rettifilo principale mettevo la 5 prima di staccare quando prima arrivavo a mettere la 4 con i rapporti originali e moto assolutamente di serie

                  anche se..parlando con un collaudatore ducati mi ha consigliato di alzare il retrotreno piuttosto che chiudere lo sterzo..e in effetti sara il prossimo passo

                  quando facevo motard a centro curva la ruota davanti andava sempre via in leggera derapata, se rallentavi andavi a terra...se spalancavi il gas ne uscivi come niente fosse!

                  cmq non volevo segnalare alcuna bravura personale..? stata solo immensa fortuna..piuttosto la foto che per certi versi ? curiosa tutto qui!

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by motociclistiblog View Post
                    cmq non volevo segnalare alcuna bravura personale..? stata solo immensa fortuna..piuttosto la foto che per certi versi ? curiosa tutto qui!
                    Figurati....se vai forte noi siamo contenti per te (in quanto giri a Misano?)

                    Permettimi per? di nutrire qualche dubbio sul "tenere su la moto col ginocchio"

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      L'anteriore si stava chiudendo di brutto..ma per caso hai dato un colpo al manubrio interno? se no non si spiega

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Scusatemi ma i casi son 2:
                        1 - Toledo hai inserito le foto sbagliate
                        2 - che azzo state scrivendo?

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          io non idea dei bridge.....ma 1.7 ? poco....con michelin slick il post sempre ? basso di pressione...ma davanti meno di 2.0 a freddo mi sembra poco
                          poi forse questi bridge hanno una carcassa dura tipo motogp e vanno cos? bassi

                          poi che reggi la moto con il ginocchio....nelle lente

                          va be che misano sono lente alcune curve ma non ? una pista da motard con curve da minimoto....anche se vai piano la moto sta su

                          la terresti su se vai ai 10 km/h e poi i tuoi meccanici, scusa, ma che c***o dicono che ? normale reggere la moto con il ginocchio....CAMBIA MECCANICI

                          METTI LO STERZO A 24? E ALZA 1,5 CM DIETRO RISPETTO ALLA SERIE E DAVANTI SFILA LE FORCELLE FINO AD AVERE 3 LINEE VISIBILI...? ?PI? AGILE PER? NON ? NERVOSA E NON CADE TANTO DENTRO LA CURVA.....

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            ma io non ci capisco piu un caxxo!!!!!!!!

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Originally posted by mromanel View Post
                              io non idea dei bridge.....ma 1.7 ? poco....con michelin slick il post sempre ? basso di pressione...ma davanti meno di 2.0 a freddo mi sembra poco
                              poi forse questi bridge hanno una carcassa dura tipo motogp e vanno cos? bassi

                              poi che reggi la moto con il ginocchio....nelle lente

                              va be che misano sono lente alcune curve ma non ? una pista da motard con curve da minimoto....anche se vai piano la moto sta su

                              la terresti su se vai ai 10 km/h e poi i tuoi meccanici, scusa, ma che c***o dicono che ? normale reggere la moto con il ginocchio....CAMBIA MECCANICI

                              METTI LO STERZO A 24? E ALZA 1,5 CM DIETRO RISPETTO ALLA SERIE E DAVANTI SFILA LE FORCELLE FINO AD AVERE 3 LINEE VISIBILI...? ?PI? AGILE PER? NON ? NERVOSA E NON CADE TANTO DENTRO LA CURVA.....
                              se... allora ad adria che si fa?? teniamo la moto su col ginocchio ad ogni curva

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                senti stoner

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X