sono andato davvero
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
misano..trova la stranezza1
Collapse
X
-
-
Originally posted by spino46 View Postma lui dice che gli si stava chiudendo l'anteriore e la tenuta su con il ginocchio....sicuramente l'avra fatto ...pero dalle foto non si deduce questo... o perlomeno si l'anteriore sembra che tenda a chiudersi..pero...bo??
cmq a me sembra sgonfia...che pressione avevi?
Comment
-
questa ? di domenica se non erro avevo l anteriore a freddo 1,7/2,0 a caldo
lo slick bridgestone ? comunque una gomma nervosa di natura in particolare l anteriore.
tenerla su con il ginocchio in certi punti di misano ? quasi normale, vedi l ingresso del tramonto o il lentissimo rampino che va verso la quercia
in quel caso in realta ? stato un esperimento ci ciclistica deciso a tavolino appunto con i miei meccanici per sveltire l inserimento in curva
portando l avancorsa a 23.50 da 24.50 l anteriore tende a cadere dentro le curve e nelle curve piu lente a chiudere verso l interno(come appunto qui)
come mi hanno detto loro..
"aspettati che ti si chiuda l avantreno anche a centro curva, quando succede, fai solo una cosa, dai gas piu che puoi, senza frenare o scomporti, altrimenti cadi.."
in effetti entravo piu forte e uscivo piu forte dalle curve strette tanto da stupirmi del fatto che sul rettifilo principale mettevo la 5 prima di staccare quando prima arrivavo a mettere la 4 con i rapporti originali e moto assolutamente di serie
anche se..parlando con un collaudatore ducati mi ha consigliato di alzare il retrotreno piuttosto che chiudere lo sterzo..e in effetti sara il prossimo passo
quando facevo motard a centro curva la ruota davanti andava sempre via in leggera derapata, se rallentavi andavi a terra...se spalancavi il gas ne uscivi come niente fosse!
cmq non volevo segnalare alcuna bravura personale..? stata solo immensa fortuna..piuttosto la foto che per certi versi ? curiosa tutto qui!
Comment
-
Originally posted by motociclistiblog View Postcmq non volevo segnalare alcuna bravura personale..? stata solo immensa fortuna..piuttosto la foto che per certi versi ? curiosa tutto qui!
Permettimi per? di nutrire qualche dubbio sul "tenere su la moto col ginocchio"
Comment
-
io non idea dei bridge.....ma 1.7 ? poco....con michelin slick il post sempre ? basso di pressione...ma davanti meno di 2.0 a freddo mi sembra poco
poi forse questi bridge hanno una carcassa dura tipo motogp e vanno cos? bassi
poi che reggi la moto con il ginocchio....nelle lente
va be che misano sono lente alcune curve ma non ? una pista da motard con curve da minimoto....anche se vai piano la moto sta su
la terresti su se vai ai 10 km/h e poi i tuoi meccanici, scusa, ma che c***o dicono che ? normale reggere la moto con il ginocchio....CAMBIA MECCANICI
METTI LO STERZO A 24? E ALZA 1,5 CM DIETRO RISPETTO ALLA SERIE E DAVANTI SFILA LE FORCELLE FINO AD AVERE 3 LINEE VISIBILI...? ?PI? AGILE PER? NON ? NERVOSA E NON CADE TANTO DENTRO LA CURVA.....
Comment
-
Originally posted by mromanel View Postio non idea dei bridge.....ma 1.7 ? poco....con michelin slick il post sempre ? basso di pressione...ma davanti meno di 2.0 a freddo mi sembra poco
poi forse questi bridge hanno una carcassa dura tipo motogp e vanno cos? bassi
poi che reggi la moto con il ginocchio....nelle lente
va be che misano sono lente alcune curve ma non ? una pista da motard con curve da minimoto....anche se vai piano la moto sta su
la terresti su se vai ai 10 km/h e poi i tuoi meccanici, scusa, ma che c***o dicono che ? normale reggere la moto con il ginocchio....CAMBIA MECCANICI
METTI LO STERZO A 24? E ALZA 1,5 CM DIETRO RISPETTO ALLA SERIE E DAVANTI SFILA LE FORCELLE FINO AD AVERE 3 LINEE VISIBILI...? ?PI? AGILE PER? NON ? NERVOSA E NON CADE TANTO DENTRO LA CURVA.....
Comment
X
Comment