Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[916] Questo lo sapevate?

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #91
    Scusate ma OSI da dove esce? Io leggo OBI Bike design sullo schizzetto.
    E comunque quello schizzetto fa cagare in confronto al dietro della MV F4. Pluriscopiazzato...

    Comment


    • Font Size
      #92
      Originally posted by abezze View Post
      Scusate ma OSI da dove esce? Io leggo OBI Bike design sullo schizzetto.
      E comunque quello schizzetto fa cagare in confronto al dietro della MV F4. Pluriscopiazzato...

      Si, OBI, mentre io sono ORBO...

      Comment


      • Font Size
        #93
        Originally posted by teox View Post
        La sua pi? recente opera finita ? la Bimota 500 V2, della quale ha curato sia lo stile, che le scelte tecniche connesse. Disegna in esclusiva da tre anni anche le grafiche dei caschi AGV.
        aggiungerei anche le recenti Bimota DB5, DB6, oltre ad aver partecipato anche al progetto Tesi 3D...

        L'ultima creazione dovrebbe essere la Dorsoduro...

        Comment


        • Font Size
          #94
          Originally posted by alex@ferro View Post
          aggiungerei anche le recenti Bimota DB5, DB6, oltre ad aver partecipato anche al progetto Tesi 3D...

          L'ultima creazione dovrebbe essere la Dorsoduro...

          dovrebbe esserci qualcosa di pi? nuoVo

          Comment


          • Font Size
            #95
            Originally posted by Sciamano View Post
            dovrebbe esserci qualcosa di pi? nuoVo
            Si, bravo, anche quella.

            Mi sfuggiVa

            Comment


            • Font Size
              #96
              Originally posted by MORIS131 View Post
              Alex, lascia perdere, ? una battaglia contro i mulini a vento...
              Mi dispiace solo che i moderatori non sappiano farsi rispettare ( o che non siano messi in condizione di farlo..) altrimenti credo che nessuno, anche dall'alto dei suoi 29.500 post, possa permettersi di mandare sistematicamente a put.tane tutti i post della sezione Ducati.

              Tra l'altro, non ci vedo nemmeno tutta questa vena comica nei post di tali personaggi... Mah, evidentemente qualcuno non ha proprio niente di meglio da fare...
              Mi sa che non hai proprio capito

              Comment


              • Font Size
                #97
                Originally posted by alex@ferro View Post
                Si, bravo, anche quella.

                Mi sfuggiVa

                Scusate l'ignoranza, ma de che parlate???

                Comment


                • Font Size
                  #98
                  Originally posted by teox View Post
                  Scusate l'ignoranza, ma de che parlate???
                  aprilia V4 suppongo...

                  Comment


                  • Font Size
                    #99
                    Allora io per togliermi ogni dubbio ho scritto una mail a Robbiano:

                    Salve, sono un appassionato di motociclismo...e motociclista.

                    Se ? possibile volevo chiedere se ? stato lei a disegnare il capolavoro Ducati 916, e da cosa prese ispirazione al tempo.

                    Cordiali saluti,
                    ++++++++++++


                    risposta:
                    Salve,

                    La Ducati 916 ? stato il primo lavoro di design motociclistico al quale ho ?partecipato?nel 1990/93.
                    La moto ? da considerarsi figlia di Massimo Tamburini, il mio maestro ed il numero 1 al mondo indiscusso.
                    Anche io ritengo che la 916 sia stato una netta svolta nel campo della moto sportiva.
                    Opere mie sono Mito ev, Bimotta 500 Vdue, SB8, DB5 e Delirio.

                    Saluti.

                    Sergio Robbiano

                    Comment


                    • Font Size
                      #100
                      la delirio...

                      Comment


                      • Font Size
                        #101
                        direi che il caso ? chiuso.

                        Comment


                        • Font Size
                          #102
                          Originally posted by Toledo View Post
                          Mi sa che non hai proprio capito
                          Ciao Toledo, hai ragione perch? non capisco a cosa possa portare quel tipo di "Humor" che ripeto, battuta simpatica a parte, manda sistematicamente a pu.ttane tutti i post Ducati, tecnici e non.
                          Frequento altri Forum di cui sono anche moderatore e conosco benissimo le evoluzioni che possano avere le amicizie che si creano tra moderatori o tra semplici utenti e questo lo d? per assodato.
                          Siete un bel gruppo di amici e ho avuto modo di verificare lamicizia che vi unisce anche a Magione per?, se un mio amico/collega moderatore sbaglia in qualcosa nella mia sezione e questo porta ad un continuo Off Topic di qualsiasi Thread che riguardi una Ducati nella sezione Ducati, credo che sia mio compito quello di richiamare all'ordine l'amico dicendogli di mollare un attimo la presa per fa s? che le discussioni create dagli utenti abbiano un proprio naturale corso e svolgimento.

                          Non ? mia intenzione far polemica, passare per rompiballs ne tantomeno per un Ducatista Talebano ma anche a livello di semplice lettura, spesso degli interessantissimi post sono rovinati dai "simpatici" commenti di Maoni come di giuseppe_d o Marco636, commenti gratuiti che non c'entrano assolutamente nulla con l'argomento trattato.

                          In un Forum interessante e ben gestito come DDG, la vedo un p? come una nota stonata. Tutto qu?.

                          Se sono proprio distante dalla verit? ti prego di dirmelo

                          Comment


                          • Font Size
                            #103
                            Originally posted by MORIS131 View Post
                            Ciao Toledo, hai ragione perch? non capisco a cosa possa portare quel tipo di "Humor" che ripeto, battuta simpatica a parte, manda sistematicamente a pu.ttane tutti i post Ducati, tecnici e non.
                            Frequento altri Forum di cui sono anche moderatore e conosco benissimo le evoluzioni che possano avere le amicizie che si creano tra moderatori o tra semplici utenti e questo lo d? per assodato.
                            Siete un bel gruppo di amici e ho avuto modo di verificare lamicizia che vi unisce anche a Magione per?, se un mio amico/collega moderatore sbaglia in qualcosa nella mia sezione e questo porta ad un continuo Off Topic di qualsiasi Thread che riguardi una Ducati nella sezione Ducati, credo che sia mio compito quello di richiamare all'ordine l'amico dicendogli di mollare un attimo la presa per fa s? che le discussioni create dagli utenti abbiano un proprio naturale corso e svolgimento.

                            Non ? mia intenzione far polemica, passare per rompiballs ne tantomeno per un Ducatista Talebano ma anche a livello di semplice lettura, spesso degli interessantissimi post sono rovinati dai "simpatici" commenti di Maoni come di giuseppe_d o Marco636, commenti gratuiti che non c'entrano assolutamente nulla con l'argomento trattato.

                            In un Forum interessante e ben gestito come DDG, la vedo un p? come una nota stonata. Tutto qu?.

                            Se sono proprio distante dalla verit? ti prego di dirmelo
                            Il bello di DDG ? anche il poter scherzare comunque e con tutti; wikipedia abita da un'altra parte, per capirci. Credo di poter parlare anche a nome di desmoone, dicendo che una raccolta di informazioni fine a s? stessa, o l'osannare senza contradditorio il Marchio nella Sezione dedicata, non sia ci? che vogliamo da DDG>Forum specifici di marca>Ducati

                            Ad ogni modo, le critiche, se argomentate e civilmente esposte come hai fatto Tu, sono sempre bene accette, nonch? argomento di discussione tra i Mod



                            Originally posted by Sciamano View Post
                            direi che il caso ? chiuso.
                            direi anch'io

                            Comment

                            X
                            Working...
                            X