Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[916] Questo lo sapevate?

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #76
    Originally posted by alex@ferro View Post
    niente, ci rinuncio.

    Proprio non ce la facciamo, neh?
    io e Ultras ce l'abbiamo messa tutta, poi ? arrivato Giulius

    Comment


    • Font Size
      #77
      Alex, lascia perdere, ? una battaglia contro i mulini a vento...
      Mi dispiace solo che i moderatori non sappiano farsi rispettare ( o che non siano messi in condizione di farlo..) altrimenti credo che nessuno, anche dall'alto dei suoi 29.500 post, possa permettersi di mandare sistematicamente a put.tane tutti i post della sezione Ducati.

      Tra l'altro, non ci vedo nemmeno tutta questa vena comica nei post di tali personaggi... Mah, evidentemente qualcuno non ha proprio niente di meglio da fare...

      Comment


      • Font Size
        #78
        Originally posted by MORIS131 View Post
        Alex, lascia perdere, è una battaglia contro i mulini a vento...
        Mi dispiace solo che i moderatori non sappiano farsi rispettare ( o che non siano messi in condizione di farlo..) altrimenti credo che nessuno, anche dall'alto dei suoi 29.500 post, possa permettersi di mandare sistematicamente a put.tane tutti i post della sezione Ducati.

        Tra l'altro, non ci vedo nemmeno tutta questa vena comica nei post di tali personaggi... Mah, evidentemente qualcuno non ha proprio niente di meglio da fare...
        mi pare ovvio !!!
        Last edited by Maoni; 11-09-08, 22:51.

        Comment


        • Font Size
          #79
          Originally posted by Maoni View Post
          mi pare ovvio !!!
          Come volevasi dimostrare
          Per? ? un peccato non poter parlare con tranquillit? di Ducati nella sezione Ducati.
          Ma rimanere ognuno nelle proprie sezioni no eh..!?!

          Comment


          • Font Size
            #80
            Originally posted by MORIS131 View Post
            Come volevasi dimostrare
            Per? ? un peccato non poter parlare con tranquillit? di Ducati nella sezione Ducati.
            Ma rimanere ognuno nelle proprie sezioni no eh..!?!
            ma cosa vuoi dimostrare ?

            fino a pag 2 alludevo a quel che disse Tamburini in una intervista rilasciata non pi? tardi di un anno fa

            poi mi ritrovo questo msg:

            Originally posted by teox View Post
            Continuo a non capire tutta la bile che fanno secernere queste moto rosse a chi non le ha...

            ecco !!! ora vorrei sapere:
            1 da cosa si evince il travaso di bile
            2 il messaggio era in tema ?

            Comment


            • Font Size
              #81
              Originally posted by MORIS131 View Post
              Ma rimanere ognuno nelle proprie sezioni no eh..!?!
              con quale criterio dovremmo assegnare le rispettive sezioni, moto posseduta ?

              ..ok, vado e ne compro una

              Comment


              • Font Size
                #82
                Non voglio dimostrare nulla, per mia etica non mi metto a litigare dietro a una tastiera con nessuno, figurati se lo faccio con chi non conosco nemmeno.
                Dico solo che il tuo, come quello di qualche altro tuo "collega" appassionato di moto straniere, secondo me ? un comportamento da censurare perch? d? sinceramente fastidio iniziare a leggere un post che tratta argomenti che io ( e altri appassionati di moto Ducati visto che di questa sezione stiamo parlando...) trovo interessanti e ritrovarsi a leggere solo commenti fuori luogo, inutili e spesso anche senza tutta quella vena ironica di cui magari vi credete capaci.
                Per voi sar? divertente ma secondo me il rispetto per gli argomenti altrui f? parte della buona educazione, anche se parliamo solo di Netiquette...

                Have a Good Night!
                Moris

                Comment


                • Font Size
                  #83
                  Originally posted by MORIS131 View Post
                  Non voglio dimostrare nulla, per mia etica non mi metto a litigare dietro a una tastiera con nessuno, figurati se lo faccio con chi non conosco nemmeno.
                  Dico solo che il tuo, come quello di qualche altro tuo "collega" appassionato di moto straniere, secondo me ? un comportamento da censurare perch? d? sinceramente fastidio iniziare a leggere un post che tratta argomenti che io ( e altri appassionati di moto Ducati visto che di questa sezione stiamo parlando...) trovo interessanti e ritrovarsi a leggere solo commenti fuori luogo, inutili e spesso anche senza tutta quella vena ironica di cui magari vi credete capaci.
                  Per voi sar? divertente ma secondo me il rispetto per gli argomenti altrui f? parte della buona educazione, anche se parliamo solo di Netiquette...

                  Have a Good Night!
                  Moris
                  anch' io trovavo il totic interessante.
                  Qualcuno invece, ha visto in quel che scrivevo un travaso di bile (ma il suo msg non era di certo OT )

                  ah! non mi hai risposto

                  Comment


                  • Font Size
                    #84
                    Originally posted by Lordh View Post
                    certo... messaggio 31
                    o il mesaggio 31 è mio!! che onore









                    p.s. ho la vana impressione di essere chiamato in causa.....fuori i nomi ragà
                    Last edited by marco636; 12-09-08, 06:55.

                    Comment


                    • Font Size
                      #85
                      Originally posted by Maoni View Post
                      ma cosa vuoi dimostrare ?

                      fino a pag 2 alludevo a quel che disse Tamburini in una intervista rilasciata non pi? tardi di un anno fa

                      poi mi ritrovo questo msg:



                      ecco !!! ora vorrei sapere:
                      1 da cosa si evince il travaso di bile
                      2 il messaggio era in tema ?

                      Ma perch? ce l'hai tanto con chi vuole fantasticare e parlare, esaltarsi, esagerare pure.... condividendo la propria passione con altri.

                      Vatti a leggere tutti gli interventi che fai su qualsiasi sezione (Sulla nuova R1 "non ? uno splendore ma sempre meglio del 1098"). E cos? tanti altri interventi.

                      C'? una deriva preoccupante da quello che dovrebbe essere lo spirito di un forum motociclistico, che per sua definizione ? "uno scambiatore di passione".
                      In un forum si scambiano idee, la moto ? una grande passione che ci accomuna, non un motivo di perculare ossessivamente.

                      Ma qui sembra di essere nella fattoria di Orwell, dove ci sono i maiali "pi? uguali", che hanno privilegi rispetto a tutti gli altri (vedi Mod che punzecchiano a tutto spiano).

                      Lo spirito con cui seguono le corse le persone che esultano, quando un avversario cade (vedi Misano ecc.), ? l'ultima cosa da fare entrare in un forum, ma questo sta ai Mod.

                      Comment


                      • Font Size
                        #86
                        A proposito di Tamburini e di chi ? il VERO autore delle moto che ha "firmato".
                        Lo stesso Tamburini narra che l'idea del caratteristico ed innovativo scarico a "canne d'organo" gli venne durante una degenza ospedaliera nel periodo di progettazione della MV AGUSTA F4.
                        Si d? il caso che la rivista ( ormai scomparsa ) LA MOTO addirittura nell'agosto dl 1991 ( La MV AGUSTA al tempo era solo un marchio praticamente morto) pubblic? un bozzetto di un inconfondibile e stupefacente scarico con quattro uscite ed addirittura su di una MV AGUSTA ! ! !
                        Evidentemente il "sogno" di Tamburini ? stato "aiutato" da qualche reminescenza cartacea di anni prima.
                        Ah!..........volete sapere chi era il designer autore del bozzetto ?


                        Comment


                        • Font Size
                          #87
                          Originally posted by M.S. View Post
                          Ah!..........volete sapere chi era il designer autore del bozzetto ?
                          un infermiera del ospedale?


                          non lo s? chi era?

                          Comment


                          • Font Size
                            #88
                            Originally posted by marco636 View Post
                            un infermiera del ospedale?


                            non lo s? chi era?
                            Boh, sar? OSI design, ? scritto sul JPG.......

                            Comment


                            • Font Size
                              #89
                              Originally posted by teox View Post
                              Boh, sar? OSI design, ? scritto sul JPG.......
                              ?????


                              tende per esterno

                              Comment


                              • Font Size
                                #90

                                E certo, si ? preso tutto il merito Tamburini! Loro hanno deviato sulle tende il loro talento!


                                Guarda qua:
                                SERGIO Robbiano, genovese, 31 anni, ? uno dei pi? giovani e affermati designer italiani di moto. Ha iniziato a lavorare nel 1992 presso il Centro Ricerche Cagiva fondato e diretto da Massimo Tamburini, ha partecipato alla creazione della Ducati 916 e disegnato l'ultimo modello della Mito. La sua pi? recente opera finita ? la Bimota 500 V2, della quale ha curato sia lo stile, che le scelte tecniche connesse. Disegna in esclusiva da tre anni anche le grafiche dei caschi AGV.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X