Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

omologazione termignoni

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

omologazione termignoni

salve a tutti, ho bisogno di aiuto se possibile,da poco ho acquistato un scarico termignoni da 54 non omologato e al riguardo avrei una domanda dafare e una richiesta.

la 1:visto che ora in pista ora c'? la prova fonometrica,il mio scarico a bisogno dei db killer o oppure posso andare tranquillo che rientro nei parametri.

la 2:c'? qualcuno che ha un termignoni omologato,se si ? cos? gentile da mandarmi una foto dell'omologazione sulla marmitta ed eventualmente una copia del certificato di omologazione.

ah dimenticavo il termignoni ? quello per il 749/999

salve a tutti e grazie dell'attenzione

• Font Size
    si in psita ti servono di dbkiller oramai in tutte e non serve omologazione

xla seconda parte e illegale riportare codici, come penso sia la tua idea,su uno scarico non omologato

Comment

• Font Size
      Ti serve il DB KILLER perché dei fuori Decibel senza

Per il resto, se vuoi Ti mando anche libretto e targa così non rischi niente

Ma che Vi dice il buon senso quando scrivete???

Comment

• Font Size
        ciao,toledo nn lo so se sono fuori decibel è per questo che chiedo prima di prenotare.per quanto riguarda la seconda se ce l'hai mi fai un favore se me li mandi purtroppo quello che me l'ha venduto mi ha fregato e non vorrei starne a comprare un'altro visto la cifra che ho investito
        ciao e grazie

Comment

• Font Size
          N.B. scarichi termignoni omologati x 749/999 NON ESISTONO solo quello originale e omologato

Comment

• Font Size
            Originally posted by mrfonzy View Post
            N.B. scarichi termignoni omologati x 749/999 NON ESISTONO solo quello originale e omologato
            ciao,allora esistono solo per la pista?vuoi dire che tutti quelli che incontro hanno lo scarico non omlogato,ora che ci stanno pi? addosso che mai ? un rischio......

Comment

• Font Size
              Originally posted by bianchisa View Post
              ciao,allora esistono solo per la pista?vuoi dire che tutti quelli che incontro hanno lo scarico non omlogato,ora che ci stanno pi? addosso che mai ? un rischio......
              i termignoni purtroppo si

Comment

• Font Size
                Originally posted by mrfonzy View Post
                i termignoni purtroppo si
                bella fregatura allora quelli che vendono anche su ebay e dicono omologati con certificato nn ? vero niente

Comment

• Font Size
                  bianchisa va be che magari nn lo sapevi pero bastava fare una piccola ricerca e scoprivi che i termi aftermarket x 999 omologati nn esistono e che e molto illegale trascrivere e girare con fogli tarox .......chi di noi li usa sia in strada sa che rischia il culo alla grande e che in pista ultimamente rompono parecchio se nn hai db killer

Comment

• Font Size
                    Originally posted by bianchisa View Post
                    ciao,toledo nn lo so se sono fuori decibel ? per questo che chiedo prima di prenotare.per quanto riguarda la seconda se ce l'hai mi fai un favore se me li mandi purtroppo quello che me l'ha venduto mi ha fregato e non vorrei starne a comprare un'altro visto la cifra che ho investito
                    ciao e grazie
                    ancora?

Originally posted by DucatinoRed View Post
                    bianchisa va be che magari nn lo sapevi pero bastava fare una piccola ricerca e scoprivi che i termi aftermarket x 999 omologati nn esistono e che e molto illegale trascrivere e girare con fogli tarox .......chi di noi li usa sia in strada sa che rischia il culo alla grande e che in pista ultimamente rompono parecchio se nn hai db killer
                    .........

Comment

X
                    Working...
                    X