Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
posseggo una 999r ed appena montato il leveraggio 749r con molla 100 e vorrei sapere le quote altezza moto ant e post ed eventuali registri precarico compressione ed estenzione ant e post
posseggo una 999r ed appena montato il leveraggio 749r con molla 100 e vorrei sapere le quote altezza moto ant e post ed eventuali registri precarico compressione ed estenzione ant e post
mmmmmhhhh ....nn so se esiste una via ufficiale diretta con ducati per questo...
comunque prova ad inviare la tua domanda questa email lettere@motoitaliane.it
e la redazione di mondo ducati rispondono praticamente a tutto con persone del settore che lavorano in ducati.
altrimenti chiama Bursi e spiegagli il problema.vedrai che ti sà aiutare sicuramente,ma mi raccomando,parla con lui direttamente,perchè è contornato da....lasciamo stare....
Comment