Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Info Tecniche

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Info Tecniche

Ciao qualcuno di voi sa come chiedere info tecniche direttamente a mamma Ducati??
    In quanto i meccanici store e non ognuno dice la sua!!!!!!!

• Font Size
    riguardo???

Comment

• Font Size
      posseggo una 999r ed appena montato il leveraggio 749r con molla 100 e vorrei sapere le quote altezza moto ant e post ed eventuali registri precarico compressione ed estenzione ant e post

Comment

• Font Size
        Originally posted by ...speed... View Post
        posseggo una 999r ed appena montato il leveraggio 749r con molla 100 e vorrei sapere le quote altezza moto ant e post ed eventuali registri precarico compressione ed estenzione ant e post
        mmmmmhhhh ....nn so se esiste una via ufficiale diretta con ducati per questo...
        comunque prova ad inviare la tua domanda questa email
        lettere@motoitaliane.it
        e la redazione di mondo ducati rispondono praticamente a tutto con persone del settore che lavorano in ducati.

Comment

• Font Size
          fino a qualche tempo fa la mail era questa: tech@ducati.com

non so se è ancora attiva però

Comment

• Font Size
            altrimenti chiama Bursi e spiegagli il problema.vedrai che ti sà aiutare sicuramente,ma mi raccomando,parla con lui direttamente,perchè è contornato da....lasciamo stare....

Comment

• Font Size
              Puoi provare a chiedere nella sezione dedicata ad Andreani del forum: penso che loro, in fatto di sospensioni, qualcosina ne capiscono!

Comment

X
              Working...
              X