Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ducazzari ditemi di questa...[valutazione 748S del 2000]

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by GloomyS View Post
    A dirla tutta, se all'epoca la cavalleria di un CBR dava la paga ad un 916, il 748 se la giocava (anzi) con le pari categoria a 4 cilindri. Lo dimostrano anche i molti 748 usati da privati nelle corse.
    Il problema e` che il 748 gira alto, perdendo le caratteristiche tipiche per cui si sceglie un bicilindrico.
    Io il 748 s l'ho avuto... e forse se la giocava con gli R6 ma a fatica perch? nello stretto gli R6 del 99 erano molto ma molto pi? maneggevoli.
    Dire che un YZF750 andava come un 748 ? un'eresia. Senza scomodare gli SRAD... perch? l? poi...

    Ma tu parli di privati nelle corse, quindi di moto con su svariate migliaia di euro in preparazioni....

    Ecco forse ? paragonabile ad un gatto tuonante 600 Thundercat
    Last edited by abezze; 12-09-08, 09:29.

    Comment


    • Font Size
      #32
      ho un amico che ne ha venduta una a 6300 ma era proprio bella.
      portala via per 4000 e vendila a 5000.

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by abezze View Post
        Io il 748 s l'ho avuto... e forse se la giocava con gli R6 ma a fatica perchè nello stretto gli R6 del 99 erano molto ma molto più maneggevoli.
        Dire che un YZF750 andava come un 748 è un'eresia. Senza scomodare gli SRAD... perchè lì poi...

        Ma tu parli di privati nelle corse, quindi di moto con su svariate migliaia di euro in preparazioni....

        Ecco forse è paragonabile ad un gatto tuonante 600 Thundercat
        Per pari categoria si intendono i 600cc, secondo il regolamento SS
        Seza entrare in polemica, ma stare a negare che la 748 era qualche gradino superiore rispetto ai competitors dell'epoca (anno del Signore 1994) e` quello un'eresia.
        La 748 veniva impiegata da moltissimi privati, anche a livello amatoriale, (cosa che non e` avvenuta per il 749) proprio perche` rispetto alle concorrenti era gia' (quasi) pronto pista: forcelle invertite, freni, ecc. A livello di motore era allineata alla concorrenza, proprio per l'erogazione "alta" piu` da pista che da bicilindrico stradale. Il vero limite della moto era/e` il peso.
        Quando i giapponesi hanno cominciato a fare passi da gigante sulle SS, allora si` non ce n'e` stato piu` per 748, 749, ecc.
        Poi ognuno la pensa come vuole, ma i fatti sono questi.
        Last edited by GloomyS; 12-09-08, 16:13.

        Comment


        • Font Size
          #34
          Quotazione

          Esperti ducatisti, mi sapete dire a quanto si vende un 748 s del 2000?

          Comment


          • Font Size
            #35
            la domanda giusta è quando si vende?

            Comment


            • Font Size
              #36
              la risposta dipende dal prezzo caro...

              Comment


              • Font Size
                #37
                4000-4500 max dipende dai km e da come e messa ha pur sempre 8 anni

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Direi 4000Euro, ma dipende molto dalle condizioni generali.

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Ne abbiamo già discussso in settimana.....allego questi messaggi all'altro topic.

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by abezze View Post
                      Io il 748 s l'ho avuto... e forse se la giocava con gli R6 ma a fatica perchè nello stretto gli R6 del 99 erano molto ma molto più maneggevoli.
                      Dire che un YZF750 andava come un 748 è un'eresia. Senza scomodare gli SRAD... perchè lì poi...

                      Ma tu parli di privati nelle corse, quindi di moto con su svariate migliaia di euro in preparazioni....

                      Ecco forse è paragonabile ad un gatto tuonante 600 Thundercat

                      Abezze ha ragione ...

                      Quel che dice Glumis valeva per i 748 SPS , non per gli S , e men che meno per quel
                      polmone che era il 748 prima serie .

                      L'S del 2000 pur non avendo le prestazioni dell'SPS e del sucessivo R come pure delle jap 600 , si muoveva comunque dignitosamente .

                      Come quotazione , sui 4000 € .
                      Last edited by *Dago*; 15-09-08, 13:35.

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by desmoone View Post
                        Dai su...finiamola di paragonare la 748 ad un 125
                        cinquantino??

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X