Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ducatisti su strada: dbkiller si o no?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ormai è andata

e c'ho il giocattolo nuovo

Comment

• Font Size
      Originally posted by ERGAL View Post
      Oddio...stiamo parlando di un p? di rumore...
      Non degeneriamo nel paradosso, non butto l'olio nelle fogne, non rubo, non mi drogo e non bevo alla guida (anzi non bevo mai..)...e voglio pensare che la maggior parte delle persone che guidano un motociclo non facciano lo stesso anche se girano senza db-killer.

Per come la vedo io, trovo molto pi? grave vedere che in alcune zone d'Italia si gira tranquillamente senza casco, in due...tre ed a volte persino quattro su una moto (quindi una famiglia intera) e davanti al naso delle forze dell'ordine.
      Certo..non fanno male a nessuno...ma anche quello ? violare la legge e fregarsene come d'altronde se ne frega chi la legge dovrebbe applicarla.

Credo la tua sia una crociata fine a se stessa, non fraintendermi...se tutti mettessimo il db-killer, anche cominciando da questo...cio? dalle piccole cose...non credo che diminuirebbe il numero delle persone che buttano gli oli esausti nelle fogne, che rubano, che guidano ubriachi..ecc..
      Sono contento per te e perch? esistono le persone come te, ma dal canto mio non mi sento fuorilegge a fare un p? di rumore.

Capisco ci? che dici e comprendo la tua risposta.

Certo che ci sono comportamenti molto peggiori, ma bisogna pur iniziare da qualche parte. Esiste una legge. Non vedo perch? ci sia tanto da discutere.

Non ? mica nulla di grave, ma ? questione di educazione. Tutti (senza eccezioni) la chiedono agli altri, ma pochi la rendono disponibile al prossimo.

Tutti chiediamo che la nostra libert? sia sempre valida, ma la libert? di ognuno finisce dove inizia quella altrui.

Ripeto... ? pi? il principio che altro. Se ti arrabbi quando un camion accelerando ti impedisce di respirare... perch? non vale la stessa cosa per una moto che ti impedisce di sentire. L'inquinamento ? anche quello sonoro.

Certo che non ? confrontabile con il fatto di guidare ubriachi, ma ? comunque ledere una libert? ed un diritto altrui.

Lo fanno anche altri ?

Proprio questo ? il punto. Bisogna resistere e non diventare come gli altri altrimenti... l'Italia rimane Italia.

Vedo che sul forum si ironizza sempre molto sul nostro paese, ma quanti possono dire di fare la loro parte affinch? non sia cos? ?

Tenete le marmitte senza dBkiller... ci sono cose pi? gravi, ma non cerchiamo di farla passare come una cosa lecita.

E' scorretto ?

Certo !

Non lo prevede anche la legge ?

Provate ad abitare in una strada che porta al mare oppure avere i pustumi di 7 operazioni ad un occhio con un mal di testa che farebbe crollare un somaro.

Ci sono anche le altre auto ?

Certo... ma perch? aggiugere un gesto illegale a questo ?

Io la penso cos?... mica sono perfetto... a volte bevo una birra da 66cc e credo di essere fuori al pelo per la legge (se bevo oltre non guido), ma provo anche a far del buono... rispetto i limiti.... sorrido a chi mi taglia la strada ricevendo un ringraziamento spesso in cambio... non suono il clacson (a che serve ?)... consumo anche poco... dono sangue da una vita anche per i motociclisti senza dBkiller...

Molti (non sei l'unico) pensano che io sia un p? pazzo e spesso troppo paziente nel traffico... per? credo che se un maleducato contagia 10 persone.... magari un educato ne pu? contagiare 2.

Forse sono un p? Don Chisciotte... e sicuramente la moto senza dBkiller non ? uno dei problemi che pi? mi pressano... ma perch? non essere educati per cos? poco in fondo ?

Last edited by Dueruote_; 09-09-08, 12:22.

Comment

• Font Size
        ehm... il sondaggio ? anonimo, vero?

Comment

• Font Size
          si si... tranquillo

Comment

• Font Size
            1098 con termignoni competi da 70..ovviamente liberi..senza db killer..almeno qui da noi nn rompono

Comment

• Font Size
              purtroppo con il monoscarico la mia Hyper è paurosa senza db killer:
              - sound pazzesco ma mi fermano le FdO ad ogni semaforo
              - il motore cambia anima quando lo scarico è in modalità racing: rispetto a quando monto il db cambia totalmente diventando molto più incazzoso quindi per strada meglio evitare
              Ragion per cui. . .. monto il DB!!

Comment

• Font Size
                Originally posted by disastro78 View Post
                1098 con termignoni competi da 70..ovviamente liberi..senza db killer..almeno qui da noi nn rompono
                beati voi

Comment

• Font Size
                  il mio 999 con lo zardone non li monta, il macello che fa non lo so nemmeno, mi dicono tanto..........sul monsterino appena preso lo scarico da fresco tolto in un nanosecondo..............

Comment

• Font Size
                    non ho letto tutto però ricordate che:
                    la tua libertà inizia dove finisce quella altrui quindi quello che per te è musica può essere rumore per altri.
                    DB killer si su strada e NO in pista........

Comment

• Font Size
                      peccato che in pista ormai lo vogliono..

Comment

• Font Size
                        no ma vorrei usarlo .............almeno quando torno a casa sento quando chiamano per la cena

Comment

• Font Size
                          Originally posted by vecchiaiolo View Post
                          non ho letto tutto per? ricordate che:
                          la tua libert? inizia dove finisce quella altrui quindi quello che per te ? musica pu? essere rumore per altri.
                          DB killer si su strada e NO in pista........
                          Attualmente sei l'unico che appoggia la mia visione della cosa....

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Dueruote_ View Post
                            Attualmente sei l'unico che appoggia la mia visione della cosa....

Appoggio e spingo!!:giulius:
                            certo che poi ci si lamenta se le FFOO ci rompono il cu@o!!!!
                            Almeno cominciamo a rispettare queste norme basilari......anche perch? un ducati con DB Killer "suona" gi? a sufficienza secondo me.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by vecchiaiolo View Post
                              Appoggio e spingo!!:giulius:

Che brutte cose... :giulius:

Comment

• Font Size
                                niente db, per fortuna il completo del 999 sino ai medi ? abbastanza silenzioso

Comment

X
                                Working...
                                X