Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ducatisti su strada: dbkiller si o no?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • ducatisti su strada: dbkiller si o no?

    utilizzate o no il dbkiller in strada????


    77
    si
    35.06%
    27
    no
    64.94%
    50

  • Font Size
    #2
    oggi sono andato a provare la mia nuova moto...ed erano montati..
    chissà se li togli

    Comment


    • Font Size
      #3
      io ho fatto un po di mesi a non metterlo... ma dopo il secondo posto di blocco dove mi è andata di culo l'ho rimesso

      il fatto è che il bicilindrico fa MOOOOOOOLTO + casino di un 4 cilindri (soprattutto al minimo)

      Comment


      • Font Size
        #4
        bè io lo toglierò solo quando saprò che non mi fermano (non durante il weekend quindi)

        Comment


        • Font Size
          #5
          Non sono un ducatista ma...
          Il mondo và proprio al rovescio...
          ora lo metto per andare in pista e lo tolgo per andare in strada...

          Comment


          • Font Size
            #6
            mai fermato?

            Comment


            • Font Size
              #7
              ah nanni visto che hai un bicilindrico anche tu... vota sul sondaggio..tks

              Comment


              • Font Size
                #8
                hypermotard con termi 2in1: no db killah

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  azzo x ora il sondaggio è a favore dei dbkiller

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Quando giravo con l s4 il dbkiller ce l avevo.....................
























                    si................ finto

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      In questo momento non li ho ma il catalizzatore è al suo posto quindi fanno casino sì ma non è esagerato, a breve monterò anche i collettori eliminando il cat, a quel punto rimonterò anche i dB in quanto:
                      1- troppo casino da veramente fastidio agli altri e un pò anche a me, dopo qualche centinaio di km con quel tuono sotto al culo ti vanno a puttane le orecchie;
                      2- ho i terminali omologati e togliendo il cat e tenendo i dB avrei cmq un sound buono quindi chi me la fà fare di rischiare il libretto a ogni uscita?

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        lo rischi lo stesso..senza il cat è come senza dbk

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by GASte View Post
                          In questo momento non li ho ma il catalizzatore ? al suo posto quindi fanno casino s? ma non ? esagerato, a breve monter? anche i collettori eliminando il cat, a quel punto rimonter? anche i dB in quanto:
                          1- troppo casino da veramente fastidio agli altri e un p? anche a me, dopo qualche centinaio di km con quel tuono sotto al culo ti vanno a puttane le orecchie;
                          2- ho i terminali omologati e togliendo il cat e tenendo i dB avrei cmq un sound buono quindi chi me la f? fare di rischiare il libretto a ogni uscita?
                          la paura che il termi da 70 che costa + di una gallardo si apra come se fosse di burro

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by dingo125 View Post
                            lo rischi lo stesso..senza il cat è come senza dbk
                            bè insomma, io l'omologazione ce l'ho sul terminale mica sul catalizzatore, l'agente guarda l'omologazione, se ha dei dubbi di sorta può pure utilizzare il fonografo a quel punto sarei cmq fuori con i dB ma la multa me la può mettere solo per scarico rumoroso....e il libretto non te lo possono levare.


                            Originally posted by Scorpion View Post
                            la paura che il termi da 70 che costa + di una gallardo si apra come se fosse di burro
                            Se devi spendere soldi per un termi completo a quel punto monta dei dB falsi, un mio amico ha l'848 con termi completo, prima girava senza dB (sound pazzesco) dopo 350€ di caparra solo per portare la moto fuori dalla Svizzera (la multa ancora gli deve arrivare a casa ) ha rimonatato i dB, sempra un vespone *****, il sound me lo ricordo addirittura migliore con gli scarichi originali ma francamente la moto con il terminale originale è inguidabile, scalda da matti la sella, roba da star male altrochè!
                            Last edited by GASte; 08-09-08, 20:34.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Non ho una Ducati...ma non è che il mio bicilindrico faccia meno rumore...
                              Comunque giro con un doppio scarico completo, con terminali in titanio omologati....ma senza db-killer.
                              Ho la mappa fatta al banco per la Power commander senza i tappi...se li monto la moto va male e mi è pure capitato che si accendesse con fatica e con conseguente ingolfamento...(d.i.o ci salvi..)..
                              Giro senza tappi , casa/lavoro/casa, 80 km (50pct autostrada/tangenziale e 50pct citt&#224.
                              In autostrada impossibile essere fermati, in città i vigili ai semafori troppo impegnati a multare x i rossi e x il traffico, l'unico rischio è la polizia municipale in moto...se ti si mettono dietro... sono guai...
                              Sono stato fermato 5 volte a Milano in 4 anni che giro così..una volta sola mi hanno contestato lo scarico rumoroso...ma ho detto che erano omologati..ed erano così di loro..forse era consumato il materiale fonoassorbente...han fatto finta di crederci...e mi hanno lasciato andare...
                              Immaginatevi due scarichi aperti su un bicilindrico..tra le vie ed i palazzi di milano come rimbomba...

                              Se faccio qualche giretto sabato/domenica dalle mie parti (tra lombardia e piemonte) li metto comunque...

                              Due volte mi hanno fermato fuori Milano, qualche ramanzina per sorpasso auto incolonnate o velocità sostenuta...ma se devo essere sincero, ho sempre trovato forze dell'ordine molto cortesi...e gentili...e mai con la voglia di multare ad ogni costo.

                              Sarà...perchè da qualche anno son brezzolato ?...non so

                              Il mio collega che abita a Milano centro..ha un 620 con Termignoni in carbonio, stappati.
                              Anche lui gira così da anni...i db-killer li mette solo quando esce da Milano...

                              Sembrerà strano, ma in una città come Milano.. se non passi con il rosso...è difficile che ti fermi qualcuno.

                              Ci credete che un mio carissimo amico, ha girato a Milano 3 mesi senza targa su un Monster 900 giallo ?? (ma lui è un caso patologico...)...
                              Ah..non so il suo nome ovviamente solo il nick da battaglia...e non so dove abita...
                              Last edited by ERGAL; 08-09-08, 21:45.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X