utilizzate o no il dbkiller in strada????
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ducatisti su strada: dbkiller si o no?
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io ho fatto un po di mesi a non metterlo... ma dopo il secondo posto di blocco dove mi è andata di culo l'ho rimesso
il fatto è che il bicilindrico fa MOOOOOOOLTO + casino di un 4 cilindri (soprattutto al minimo)
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In questo momento non li ho ma il catalizzatore è al suo posto quindi fanno casino sì ma non è esagerato, a breve monterò anche i collettori eliminando il cat, a quel punto rimonterò anche i dB in quanto:
1- troppo casino da veramente fastidio agli altri e un pò anche a me, dopo qualche centinaio di km con quel tuono sotto al culo ti vanno a puttane le orecchie;
2- ho i terminali omologati e togliendo il cat e tenendo i dB avrei cmq un sound buono quindi chi me la fà fare di rischiare il libretto a ogni uscita?
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Originally posted by GASte View PostIn questo momento non li ho ma il catalizzatore ? al suo posto quindi fanno casino s? ma non ? esagerato, a breve monter? anche i collettori eliminando il cat, a quel punto rimonter? anche i dB in quanto:
1- troppo casino da veramente fastidio agli altri e un p? anche a me, dopo qualche centinaio di km con quel tuono sotto al culo ti vanno a puttane le orecchie;
2- ho i terminali omologati e togliendo il cat e tenendo i dB avrei cmq un sound buono quindi chi me la f? fare di rischiare il libretto a ogni uscita?
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Originally posted by dingo125 View Postlo rischi lo stesso..senza il cat è come senza dbk
Originally posted by Scorpion View Postla paura che il termi da 70 che costa + di una gallardo si apra come se fosse di burroLast edited by GASte; 08-09-08, 20:34.
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Non ho una Ducati...ma non è che il mio bicilindrico faccia meno rumore...
Comunque giro con un doppio scarico completo, con terminali in titanio omologati....ma senza db-killer.
Ho la mappa fatta al banco per la Power commander senza i tappi...se li monto la moto va male e mi è pure capitato che si accendesse con fatica e con conseguente ingolfamento...(d.i.o ci salvi..)..
Giro senza tappi , casa/lavoro/casa, 80 km (50pct autostrada/tangenziale e 50pct città.
In autostrada impossibile essere fermati, in città i vigili ai semafori troppo impegnati a multare x i rossi e x il traffico, l'unico rischio è la polizia municipale in moto...se ti si mettono dietro... sono guai...
Sono stato fermato 5 volte a Milano in 4 anni che giro così..una volta sola mi hanno contestato lo scarico rumoroso...ma ho detto che erano omologati..ed erano così di loro..forse era consumato il materiale fonoassorbente...han fatto finta di crederci...e mi hanno lasciato andare...
Immaginatevi due scarichi aperti su un bicilindrico..tra le vie ed i palazzi di milano come rimbomba...
Se faccio qualche giretto sabato/domenica dalle mie parti (tra lombardia e piemonte) li metto comunque...
Due volte mi hanno fermato fuori Milano, qualche ramanzina per sorpasso auto incolonnate o velocità sostenuta...ma se devo essere sincero, ho sempre trovato forze dell'ordine molto cortesi...e gentili...e mai con la voglia di multare ad ogni costo.
Sarà...perchè da qualche anno son brezzolato ?...non so
Il mio collega che abita a Milano centro..ha un 620 con Termignoni in carbonio, stappati.
Anche lui gira così da anni...i db-killer li mette solo quando esce da Milano...
Sembrerà strano, ma in una città come Milano.. se non passi con il rosso...è difficile che ti fermi qualcuno.
Ci credete che un mio carissimo amico, ha girato a Milano 3 mesi senza targa su un Monster 900 giallo ?? (ma lui è un caso patologico...)...
Ah..non so il suo nome ovviamente solo il nick da battaglia...e non so dove abita...Last edited by ERGAL; 08-09-08, 21:45.
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